E’ ormai risaputo che con il make-up si possono dare vita a creazioni incredibili. Il web pullula di video tutorial in cui, con l’aiuto di fondotinta, rossetti e correttori, si può trasformare completamente il proprio aspetto, nascondendo le imperfezioni e i difetti ed esaltando i propri punti di forza. Addirittura, servendosi della tecnica del contouring, è possibile creare degli addominali scolpiti o avere delle gambe più snelle, senza ricorrere a nessun metodo drastico e invasivo.

Questa donna coreana, però, è riuscita a dare vita a qualcosa di ancora più incredibile, utilizzando semplicemente i trucchi che ogni donna ha nel proprio beauty case. La ragazza, che sembra essere una ventenne, ha caricato un video su Facebook in cui all'inizio copre una parte del volto con la mano, rivelando il suo aspetto “naturale”. Successivamente, svela l’altra parte del suo viso e l’effetto è decisamente mozzafiato. Ha usato un rossetto rosa, eye-liner, un ombretto nude, ha applicato il fondotinta e il blush sulle guance, ha definito le sopracciglia con una matita e ha lasciato i suoi capelli sciolti: confrontando le due foto, è come se ci si trovasse di fronte a due persone differenti.

Non è un caso che il video abbia ottenuto più di due milioni di visualizzazioni in un solo giorno e stia facendo impazzire i social. Quale donna non sogna di raggiungere un risultato simile con il make-up? Tutte quelle che vogliono sfoggiare un aspetto impeccabile dovranno dunque sbizzarrirsi con l'uso di fondotinta, correttore e eye-liner.