8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il piccolo Archie sta per compiere un anno, Meghan ed Harry pubblicheranno una nuova foto ufficiale

Il prossimo 6 maggio il piccolo Archie compirà 1 anno e diventerà protagonista del suo primo servizio fotografico da compleanno. Nonostante non faccia parte più della Royal Family, Harry e Meghan Markle hanno deciso di rispettare questa tradizione, annunciando che rilasceranno alcuni scatti ufficiali del bimbo.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI
Immagine

Si avvicina il compleanno del piccolo Archie, il prossimo 6 maggio compirà un anno e, nonostante sia costretto a passarlo in quarantena a causa dell'emergenza Coronavirus, di sicuro avrà modo di divertisti tra le mura di casa grazie a qualche idea originale dei genitori. Il principe Harry e Meghan Markle sono in quarantena con lui a Los Angeles e, anche se per il momento hanno preferito non rivelare niente sui festeggiamenti, hanno annunciato che coglieranno l'occasione per fare un regalo speciale ai fan: diffonderanno delle nuove foto ufficiali del bimbo proprio come si fa con ogni piccolo membro della famiglia reale. Certo, la mamma e il papà hanno deciso di "divorziare" dai Windsor, quindi non sono obbligati a seguire questa usanza, ma non riescono a fare a meno di una tradizione tanto dolce.

Dopo il principino Louis, apparso adorabile in alcuni scatti realizzati da Kate Middleton per i suoi 2 anni, anche Archie diventerà protagonista del suo primo servizio fotografico di compleanno. Non lo si vede in pubblico dallo scorso Natale, quando posò in un adorabile selfie con la mamma e il papà alle sue spalle, e di sicuro da allora sarà cresciuto molto. Il dettaglio che non è stato chiarito è attraverso quale piattaforma verrà diffusa l'immagine, visto che Harry e Meghan, per volontà della regina, non possono più usare il profilo social che porta il nome di Sussex Royals. Ne approfitteranno per lanciare la loro nuova pagina su Instagram? Per il momento non si sa assolutamente nulla ma sono molti quelli che hanno dato il via al conto alla rovescia per poter ammirare ancora una volta il piccolino.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views