Il pancione di Chiara Ferragni (finalmente) si vede: posa in costume al sesto mese
Chiara Ferragni è incinta, aspetta il suo primo figlio dal compagno Fedez ed è più felice che mai. Certo, per i primi 5 mesi aveva preferito tenere la notizia privata, ma oggi non intende più nascondersi. La fashion blogger posta spesso le foto dei suoi look premaman, dando prova del fatto che una futura mamma non deve rinunciare allo stile, ma spesso è stata accusata di avere un pancino praticamente invisibile. Ieri, però, ha dimostrato che il suo corpo sta cambiando davvero con la gravidanza, visto che ha rivelato il ventre sempre più grosso con un costume da bagno aderentissimo.

Chiara Ferragni mostra il pancione al sesto mese
Chiara Ferragni è volata ieri in Puglia per prendere parte a un servizio fotografico e ha dovuto posare in costume da bagno all'inizio del suo sesto mese di gravidanza. La fidanzata di Fedez è apparsa raggiante in una location da sogno: ha i capelli sciolti, un trucco dai colori naturali e indossa un modello intero bianco aderentissimo con le spalline sottili e completamente scollato sulla schiena.
La cosa particolare è che per la prima volta il suo pancione è evidente. Se fino a qualche tempo fa l'aveva sempre mascherato con abiti e gonne larghe, ora non ha lasciato più nulla all'immaginazione. Non è un caso che nella didascalia dello scatto postato su Instagram abbia scritto: "Shooting per una campagna di costumi al sesto mese di gravidanza". Insomma, anche se rimane in splendida forma, il ventre della Ferragni si sta "gonfiando" con la dolce attesa. Sarà pronta per volare a Los Angeles per il parto del piccolo Leone?