La famiglia di Cindy Crawford e Rande Gerber è ormai famosa in tutto il mondo ed è così unita da suscitare quasi invidia. Dopo che la mamma ha spopolato in passerella durante gli anni '90, ora sono i figli Kaia e Presley ad aver preso il suo posto e a essere super richiesti nel mondo della moda. Se da un lato il maggiore calca i catwalk più ambiti, la piccola di casa debutterà presto anche come stilista, visto che sta disegnando una collezione per Karl Lagerfeld. E' proprio in onore della sorella minore che il primogenito della top model ha fatto un tatuaggio: ecco qual è la sua dolce dedica a Kaia.

Presley Gerber si tatua il nome di Kaia

Presley Gerber ha fatto un nuovo tatuaggio ma, a dispetto di quanto ci si aspettava, non è un disegno alla moda, un tribale e un simbolo, è una dedica alla sorella Kaia, a cui è particolarmente legato. Si tratta infatti di una semplice scritta che riproduce il nome della 16enne con sotto il numero romano 23, di cui non ha voluto svelare il significato criptico e che probabilmente rappresenta una sorta di "messaggio in codice" tra fratelli. Il tutto è stato impresso sulla parte posteriore del braccio, poco più sopra del gomito. E' stato lo stesso Presley a mostrare la creazione sui social, scrivendo nella didascalia semplicemente "23".

23

A post shared by Presley (@presleygerber) on

Kaia non poteva non commentare e ha infatti ringraziato dicendo "Sei il miglior fratello di sempre". I due condividono la stessa passione per la moda, negli ultimi hanno hanno dimostrato di avere talento da vendere e di avere tutte le carte in regola per raggiungere gli stessi traguardi della loro mamma. Sfileranno anche loro durante la prossima Milano Fashion Week?