Kylie Jenner è finita ancora una volta al centro delle attenzioni degli utenti dei social a causa delle sue forme sexy. Di recente, ha infatti postato sul suo profilo una serie di foto in cui mette in mostra un seno decisamente prorompente, che fa pensare a un possibile ritocchino chirurgico. La star ha sempre ammesso di essersi rifatta le labbra , forse per somigliare alla sorella Kim, ma, per quanto riguarda il seno, ha sempre smentito, affermando di ricorrere a un metodo "fai da te" per una scollatura più abbondante, il nastro adesivo.

I recenti scatti, però, mostrerebbero un décolleté molto più grosso del solito, cosa considerata sospetta dai followers. Addirittura, anche quando indossa una maglia accollata, "l'abbondanza" sarebbe evidentissima. In molti, infatti, nei commenti, le hanno chiesto quanto avesse pagato per quell'intervento chirurgico, facendo riferimento al fatto che sta trasformando completamente il suo corpo. Già nei mesi scorsi, Kylie era finita al centro di una polemica simile ma, all'epoca, si era giustificata spiegando che era solo in "quel periodo del mese" e, a causa dei cambiamenti ormonali che ogni donna registra durante il ciclo, aveva un seno più abbondante.

Questa volta, la sorellina di Kim non è ancora intervenuta sulla questione. L'unica cosa che ha fatto da quando in molti hanno cominciato a parlare di lei e del suo seno è stato solo postare altre foto. Per il momento, la 19enne preferisce restare in silenzio, incuriosendo ancora di più i fan che l'hanno sempre seguita. Avrà davvero ricorso all'intervento del chirurgo?