Il nuovo orologio di Chiara Ferragni è un serpente d’oro e diamanti (e costa più di 50mila euro)
Ieri è stata una giornata importante per Chiara Ferragni: l'influencer ha fatto la prima dose del vaccino anti-Covid e non ha potuto fare a meno di documentare tutto sui social, invitando gli italiani a seguire il suo esempio, così da tornare il prima possibile a una vita normale dopo oltre un anno di pandemia. Una volta tornata a casa ha rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute ed è subito tornata alla comune quotidianità fatta di uscite con gli amici e passione per la moda. Non ha esitato a mostrare il suo nuovo accessorio di lusso, un orologio in oro e diamanti a forma di serpente, il cui prezzo è davvero da capogiro.
Chiara Ferragni con l'orologio a forma di serpente
Il nuovo orologio di Chiara Ferragni? Non poteva che essere lussuoso e griffato. È stata l'influencer stessa a mostrarlo in primo piano sui social, lasciando senza parola tutti gli appassionati di diamanti. Si tratta di un modello della collezione Serpenti di Bvlgari, è caratterizzato da un bracciale rigido a spirale in oro bianco 18 kt, ha un quadrante in madreperla ed è tempestato da diamanti taglio brillante sia sul cinturino che sul quadrante. Qual è il suo prezzo? Sui canali ufficiali della gioielleria viene venduto a oltre 54.000 euro, anche se attualmente non è disponibile sul sito italiano ma solo su quello internazionale, dove la valuta indicata è in franchi svizzeri.
I gioielli di lusso di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni non ha mai nascosto la sua passione per i gioielli di lusso, tanto da non perdere occasione per mostrarli con orgoglio sui social ogni volta che può. L'orologio-serpente di Bvlgari è solo l'ultimo arrivato, in precedenza aveva già sfoggiato vere e proprie chicche dal valore inestimabile. Just un Clue di Cartier, bracciali rigidi firmati Dior, Rolex scintillanti, anelli a forma di cuore: nella sua collezione ce n'è davvero per tutti i gusti, anche se ad accomunare tutti i preziosi è sempre il loro prezzo da capogiro. Certo, l'influencer non disdegna gli accessori low-cost (come la cavigliera must-have dell'estate 2021) ma è chiaro che preferisce l'oro e i diamanti. In quante sognano di completare i loro look con dei gioielli simili?