Chiara Ferragni ha una vera e propria passione per i gioielli e ne sfoggia sempre di diversi modelli, dal semplice girocollo con i fiorellini ai gioielli preziosissimi in oro e diamanti. Dopo la nascita della figlia Vittoria l'imprenditrice ha ricevuto moltissimi regali, come la preziosa collana regalata dalla mamma, Marina Di Guardo, con le iniziali dei bambini e due angioletti come ciondoli. Adesso è arrivato anche l'attesissimo "push present" da parte di Fedez, il regalo che i neo-papà fanno alle loro compagne dopo il parto. Il rapper ha disegnato personalmente due bracciali in oro bianco e diamanti. Ma al polso di Chiara Ferragni di recente è spuntato un altro monile: un bracciale d'oro che ha un prezzo da capogiro.

Il nuovo bracciale di Chiara Ferragni

L'ultimo monile sfoggiato sui social è un bracciale in oro giallo 18 carati e diamanti firmato Dior. Il gioiello è composto da sezioni asimmetriche affiancate come strati minerali: non a caso fa parte della della collezione Gem Dior, ispirata proprio alle pietre preziose. Il gioiello ha un prezzo da capogiro: 24mila euro. "Super beautiful", ha scritto l'influencer nelle storie di Instagram in cui mostra il nuovo preziosissimo regalo. Insieme al bracciale Chiara Ferragni indossa un orologio Rolex, sempre in oro giallo, con Mickey Mouse disegnato sul quadrante.

Il bracciale Dior
in foto: Il bracciale Dior

Chiara Ferragni ha un legame speciale con Dior: la direttrice creativa, Maria Grazia Chiuri, è la stilista che ha disegnato il suo abito da sposa e l'abito per il ricevimento. Alla nascita della piccola Vittoria il brand le ha fatto un regalo speciale, un passeggino firmato dal valore di oltre 6mila euro. Ora è arrivato il regalo più prezioso e duraturo: i gioielli sono un modo per suggellare un momento e rendere eterna la felicità dei lieti eventi, come la nascita dei figli.