1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il nuovo look di Rodrigo Alves: il Ken umano passa ai capelli grigi

Rodrigo Alves, meglio conosciuto come il Ken umano, ha stravolto ancora una volta il suo look. Dopo gli innumerevoli interventi chirurgici, ha cambiato colore di capelli, passando al grigio con la ricrescita nera in mostra.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI

Rodrigo Alves è il modello di origini brasiliane diventato famoso in tutto il mondo come il Ken umano dopo essersi sottoposto a più di 58 interventi chirurgici. L'obiettivo? Diventare identico alla nota bambola Mattel. Si è rifatto varie parti del viso, dal naso agli zigomi, fino ad arrivare alla mascella, ha ritoccato gli addominali ed è arrivato addirittura a farsi togliere alcune costole pur di rispecchiare un preciso stereotipo di bellezza ma si è ritrovato con un aspetto decisamente artificiale. Di recente ha voluto stravolgere anche la sua acconciatura.

Immagine

I capelli grigi del Ken umano

Dopo essere passato al caschetto e alla frangia, il Ken umano ha deciso di rivoluzionare ancora una volta la sua immagine. Si è infatti concesso un pomeriggio dal parrucchiere e si è lasciato immortalare con i capelli bagnati mentre l'hair stylist si prendeva cura della sua chioma tra shampoo, tintura e colpi di sole con indosso una giacca di velluto azzurra e un completo griffato sulle tonalità del marrone con tanto di mocassini fantasia animalier. Il risultato è stato ben diverso da quanto tutti si aspettavano: Rodrigo è infatti passato ai capelli grigi, lasciando la ricrescita nera in mostra come richiede la moda del momento. Il modello è poi stato lieto di posare di fronte ai fotografi con il nuovo look, dando prova del fatto che segue sempre le ultime tendenze. Insomma, Alves sembra proprio non riuscire a resistere al richiamo del cambiamento e, anche se questa volta ha optato per qualcosa di meno drastico rispetto ai ritocchi chirurgici, appare decisamente diverso rispetto a qualche giorno fa. Quale sarà la sua prossima trasformazione?

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views