Paolo Ballesteros non è nuovo nel mondo dei social: da qualche mese infatti sta stupendo tutti con le sue incredibili trasformazioni. Il ragazzo filippino infatti si trasforma nelle star americane solamente utilizzando make up e parrucche, e le sue trasformazioni stanno facendo il giro del web.

Se prima le sue trasformazioni più gettonate erano quelle delle grandi dive di Hollywood, nell'ultimo periodo Ballesteros si è concentrato in particolar modo sulle star più gettonate del momento. Tra le sue ultime trasformazioni infatti troviamo la metamorfosi in una delle attrici più chiacchierate del momento, Dakota Johnson, protagonista del film 50 sfumature di grigio. La trasformazione è sensazionale: il truccatore infatti è stato in grado di ricreare perfettamente la sua espressione, dalla forma delle labbra ali volumi degli zigomi. Non solo attrici in voga, ma anche cambi di look: non è passato molto tempo infatti prima che Paolo proponesse la trasformazione in Kim Kardashian, appena diventata bionda.

Nelle sue foto infatti si può vedere una perfetta interpretazione del look e delle espressioni di Kim: dai capelli biondo platino al trucco marcato sugli occhi, ma anche il contouring piuttosto definito e le labbra perfette. Ballesteros però non ha smesso di emulare le grandi attrici e tra le sue trasformazioni vediamo anche Cate Blanchett, Julianne Moore: non solo dive di Hollywood ma anche modelle, cantanti e personaggi celebri: esemplare il look ricreato ispirandosi a Cher, o a quello della modella Kylie Jenner, sorella più piccola di Kim. I suoi follower continuano ad apprezzare il suo lavoro e a crescere: su Facebook infatti la sua pagina conta più di 100.000 like, e su Instagram sono ben 720.000.