Federica Pellegrini è la nuotatrice italiana diventata famosa in tutto il mondo grazie aò suo talento e ai suoi successi alle Olimpiadi. Nel corso della carriera non ha dimostrato di essere solo un'atleta determinata e di successo, si è distinta anche per i suoi outfit glamour e sexy, tanto da diventare icona di stile icona di stile e di bellezza nel nostro paese. Di recente, ha deciso di stravolgere completamente il look ed è riuscita a lasciare senza parole i fan che si erano ormai abituati alla sua chioma bionda.

Federica Pellegrini cambia look

In uno scatto postato poche ore fa su Instagram, la Pellegrini ha messo in mostra un nuovo colore di capelli. La nuotatrice si è infatti scatta un selfie in cui sfoggia maglione nero, occhiali da vista trasparenti e rossetto rosso ma la cosa particolare è che la sua chioma non è più bionda ma bianca. Ha infatti cambiato sia il taglio che la tinta, portando una rivoluzione radicale al suo look. Certo, non ha rinunciato al ciuffo che le cade sugli occhi ma ha rasato la chioma sulla parte destra della nuca, rendendo il suo aspetto decisamente rock.

Sarà perché, dopo la rottura con Filippo Magnini, aveva voglia di cambiamento o perché si è immedesimata alla perfezione nei panni dell'icona di stile, ma l'unica cosa certa è che non ha potuto fare a meno di mostrare a tutti il suo ultimo "colpo di testa". I fan sembrano averlo apprezzato, visto che le hanno fatto guadagnare più di 60.000 like in poche ore: il nuovo taglio riesce a esaltare il suo carattere forte e deciso.