Federica Pellegrini è la nuotatrice di 29 anni che ha fatto il giro del mondo grazie al suo talento, arrivando a vincere anche la medaglia d'oro alle Olimpiadi. Oltre a essere un simbolo dell'eccellenza italiana in campo sportivo, ha dato anche prova di non avere nulla da invidiare alle modelle di fama internazionale. La nuotatrice è infatti così sensuale e femminile che riesce a lasciare tutti senza parole con la sua bellezza.

Federica Pellegrini è la nuova icona sexy di Instagram

La Pellegrini ha messo in mostra il suo animo sexy su Instagram, dove si diverte a provocare i 727.000 followers con degli scatti davvero femminili. La campionessa ama mostrarsi poco prima di recarsi a un evento mondano di essere ospitata in un programma tv, magari con indosso una minigonna o un abito sensuale, mandando letteralmente in delirio i fan. Sfoggia vestiti alla moda, non rinuncia quasi mai ai tacchi, utilizza spesso il rossetto rosso e un tocco di eye-liner e riesce a sedurre con il ciuffo che le cade sull'occhio. Insomma, la Pellegrini potrà anche essere diventata famosa grazie al suo talento come nuotatrice ma negli ultimi tempi è diventata una vera e propria bomba sexy.

Lo stile di Federica Pellegrini

Federica Pellegrini ha più volte dato prova di essere una campionessa non solo in piscina ma anche quando si parla di stile. Non è un caso che sia diventata testimonial per Swarovski e che abbia calcato spesso le passerelle di moda. La nuotatrice è la classica "donna moderna" che ama mettere in risalto la sua sensualità con abiti provocanti e sexy, tanto da diventare una vera e propria icona di bellezza. Indossa spesso dei minidress che fasciano la sua silhouette impeccabile, anche se non disdegna i completi dal taglio maschile, abbinati a camicie scollate e a tacchi vertiginosi. Ama le scarpe originali e sopra le righe con cui riesce ad aggiungere un dettaglio provocante ai look. Un esempio? Gli stivali stringati al ginocchio che ha mostrato su Instagram qualche tempo fa. La cosa che la rende così apprezzata è che ha il coraggio si mostrarsi anche con degli outfit "casalinghi", caratterizzate da felponi e tute oversize, a dimostrazione del fatto che è una ragazza assolutamente normale. Insomma, la Pellegrini è ormai diventata una vera e propria musa ispiratrice per le fashion addicted.