14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il nuovo anello di Kate Middleton: è un “regalo post-parto” del principe William?

Kate Middleton è tornata ad apparire in pubblico dopo la nascita di Louis al Royal Wedding, dove ha sfoggiato un look riciclato e un nuovo anello. Secondo alcune indiscrezioni, il prezioso sarebbe un regalo fattole dal principe William dopo il parto.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Immagine

Mettere al mondo un bambino è una delle cose più belle della vita di una donna e, anche se si hanno più figli, ogni nascita è diversa e speciale a modo suo. In Inghilterra esiste una tradizione molto particolare legata al parto: quando si diventa mamme, il papà fa un dolce dono alla partner per congratularsi con lei e per ringraziarla per il "lavoro" svolto nei nove mesi della dolce attesa. Non a caso si chiama "push present", dove push si riverisce letteralmente all'atto del parto. Anche nella Royal Family si rispetta questa usanza e Kate Middleton ha sfoggiato il presente ricevuto da William al matrimonio tra Meghan ed Harry: ecco di cosa si tratta.

Il regalo post-parto fatto dal principe William a Kate Middleton

Kate Middleton è diventata mamma per la terza volta del principino Louis lo scorso 23 aprile, apparendo impeccabile a pochissime ore dal parto. Si è però ripresentata in pubblico solo al Royal Wedding di Harry e Meghan, dove ha rispolverato un look riciclato, ma la cosa particolare è che portava un nuovo prezioso sulla mano destra.La scelta del colore è intrigante, ma ci sono alcune possibili ragioni dietro la gemma dorata. Si tratta di un anello con una grossa pietra dorata e, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe il push present fatto da William alla consorte dopo la nascita del terzo erede al trono. Il colore non sarebbe casuale, visto che riuscirebbe a donare intelligenza, salute, felicità, curiosità, fiducia e saggezza ai neonati. In occasione delle nascite degli altri due figli, la Middleton ha ritenuto altri regali esclusivi: un orsacchiotto in edizione limitata di Harrods dopo il parto di George, degli orecchini in ametista verde e diamanti dopo Charlotte. Insomma, la Duchessa di Cambridge non ha nulla di cui lamentarsi, il marito William riesce a essere dolce e impeccabile in ogni occasione.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views