Zayn Malik è l'ex leader degli One Direction, diventato ormai un vero e proprio sex symbol. Negli ultimi giorni il suo nome ha fatto il giro del web perché, dopo anni di amore folle, è arrivata al termine la relazione con Gigi Hadid, anche se, a giudicare dalle parole di stima che si sono dedicati sui social, pare che i due si siano lasciati in buoni rapporti. Nelle ultime ore il cantante ha deciso di fare qualcosa di materiale per ricordare questo periodo di grandi cambiamenti: un tatuaggio.

Il nuovo tatuaggio di Zayn Malik

Dopo aver detto addio a Gigi Hadid, la fidanzata "storica" alla quale aveva dedicato anche il tatuaggio sul petto che raffigura proprio i suoi occhi, Zayn Malik è tornato tra le "grinfie" della sua tatuatrice. Sarà perché sta vivendo un momento di grandi cambiamenti o perché vuole fare qualcosa di materiale per ricordare per sempre questo periodo "movimentato" della sua vita, ma l'unica cosa certa è che ha voluto ampliare la collezione di tattoo. L'ex degli One Direction si è mostrato sui social mentre si lascia decorare la parte laterale del collo, sul quale ha impresso il numero 25 in nero e rosso.

Il numero rappresenta l'attuale età della star, a dimostrazione del fatto che nel 2018 la sua vita è radicalmente cambiata. Solo venerdì scorso Malik aveva rivelato ai followers un altro nuovo tatuaggio, una grossa rosa nera dietro la nuca, visibile solo quando ha i capelli completamente rasati, ma a quanto pare non è riuscito a resistere alla tentazione di farne un altro. Si tratterà di disegni dal significato nascosto o di semplici simboli decorativi?