Dopo due anni passati insieme, Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati. Sono stati stesso loro a confermare la notizia attraverso i social, dove hanno condiviso dei post in cui si sono ringraziati a vicenda, spiegando quanto sia stata importante quella relazione per la loro crescita. La modella e l'ex One Direction non sono stati solo tra le coppie più social di tutti i tempi ma si sono sempre distinti per il loro stile glamour. Insieme hanno calcato i red carpet più ambiti, hanno posato per famose riviste fotografiche, sono diventati icone di bellezza. Ora che però si sono lasciati, l'unica cosa che ci si chiede è: che fine farà il tatuaggio che riproduce gli occhi di Gigi sul petto di Zayn?

La storia d'amore tra Gigi Hadid e Zayn Malik

Zayn Malik e Gigi Hadid negli ultimi due anni sono stati tra le coppie di fidanzati più amate al mondo, oggi, però, hanno comunicato ufficialmente che la loro relazione è arrivata al termine, lasciando senza parole i fan. I due si sono conosciuti nel 2015 e all'inizio sembrava essere solo un fluire passeggero. E' stato l'ex cantante degli One Direction a fare il primo passo, visto che ha chiesto un appuntamento alla modella dopo il debutto come angelo sulle passerelle di Victoria's Secret, precisamente al party post-sfilata. La prima volta che sono usciti insieme hanno cenato al ristorante Gemma del Bowery Hotel di New York e da da quel momento in poi tra loro è scoppiato l'amore. Fino a qualche ora fa tutto sembrava andare a gonfie vele, Gigi e Zayn riuscivano a superare ogni tipo di incomprensione, combinando alla perfezione impegni professionali e privati. A quanto pare, però, le cose non andavano bene e, sarà perché non sono stati capaci di reggere il peso della distanza o perché sono cresciuti e cambiati, ma l'unica cosa certa è che non stanno più insieme. Ci sarà un "ritorno di fiamma"? I fan non possono fare a meno di sperarlo.

Gigi e Zayn, i più glamour dei social

La modella Gigi Hadid e l'ex fidanzato Zayn Malik, essendo entrambi famosissimi nel mondo dello spettacolo, hanno sempre vissuto il loro amore sotto i riflettori. Erano tra le coppie più seguite sui social, tanto da essersi guadagnati anche il soprannome "Zigi", hanno calcato innumerevoli red carpet insieme, primo tra tutti quello del Met Gala di qualche anno fa, ed erano sempre pronti a sostenerli l'un l'altra. Cosa ha contribuito a renderli tanto amati? La loro passione per la moda. I due hanno sempre sfoggiato dei look super glamour, da quelli casual con jeans, giubbino di pelle e occhiali da sole, fino ad arrivare a quelli sofisticati e griffati indossati per posare sulla copertina di Vogue, caratterizzati da giacche in tweed, tute fiorate e completi decorati con delle piume di pavone. Insomma, Gigi e Zayn insieme erano una vera e propria "forza della natura", riuscivano a guadagnare milioni di like in poche ore e sono diventati delle vere e proprie icone di stile: con i prossimi rispettivi fidanzati riusciranno a raggiungere gli stessi risultati?