Gigi Hadid e Zayn Malik sono una delle coppie più amate e seguite al mondo e ogni volta che appaiono insieme sui social o su un red carpet riescono a fare scalpore, attirando l'attenzione di tutti i fan. Stanno insieme da due anni e, nonostante sia passato molto tempo da quando si sono conosciuti, sembrano essere ancora più innamorati che mai. Lo scorso 12 gennaio l'ex cantante degli One Direction ha compiuto 25 anni e ha deciso di farsi un regalo molto particolare per celebrare l'importante traguardo: un tatuaggio che gli ricorda la fidanzata modella.

Il nuovo tatuaggio dedicato a Gigi Hadid di Zayn Malik

Zayn Malik ha fatto un nuovo tatuaggio, accrescendo il suo fascino da "bello e dannato", ma questa volta ha deciso di dedicarlo alla donna della sua vita, Gigi Hadid. Il cantante 25enne si è infatti fatto disegnare al centro del petto gli occhi profondi e ipnotici della modella, dando prova del fatto che la ama alla follia. A rivelarlo è stata la stessa top model, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram un breve video in cui Zayn guarda sensuale in camera con una giacca aperta per mettere in mostra il corpo e l'inedito tattoo che ricorda proprio lo sguardo della star.

birthday boogie 🕺🏻😍🤣 @zayn

A post shared by Gigi Hadid (@gigihadid) on

Insomma, i due sono davvero innamorati e unitissimi, hanno superato una breve crisi di coppia qualche tempo fa e oggi sono riusciti a ritrovare una perfetta armonia. Quale uomo farebbe un gesto tanto romantico nei confronti della fidanzata come ha fatto Malik con il nuovo tatuaggio dedicato alla Hadid?