Mancano pochi giorni al Natale ed è arrivato il momento di cominciare a pensare ai regali da fare ad amici e parenti. I brand che hanno lanciato delle collezioni a tema feste sono moltissimi, primo tra tutti Yamamay, che ha proposto della lingerie perfetta da mettere sotto l'albero. Tra body di pizzo, babydoll sexy, pigiami in coordinato, slip divertenti e addirittura reggiseni che si illuminano al buio, ce n'è davvero per tutti i gusti, basta solo scegliere il capo più adatto alla persona cara.

Eva Herzigova è la testimonial natalizia di Yamamay

Per un'occasione tanto speciale come il Natale, Yamamay non poteva che scegliere una testimonial d'eccezione, capace di pubblicizzare al meglio i sexy completini intimi da mettere sotto l'albero. Si tratta di Eva Herzigova che, dopo essere diventata il volto della campagna della collezione Basic Innovative lo scorso novembre, ha rinnovato la sua collaborazione con il brand, posando ancora una volta in lingerie. A fotografarla è stata Giampaolo Sgura che, facendo leva sulla sua bellezza e sul suo corpo ancora impeccabile a 45 anni, ha rivelato gli articoli più sensuali della linea natalizia, tutti glamour, di tendenza e perfetti per essere regalati alle persone care. Tra babydoll trasparenti, body in pizzo, reggiseni push-up e autoreggenti in nero e rosso, la modella ha dimostrato ancora una volta di non temere la concorrenza e di non avere nulla da invidiare alle colleghe ventenni. Quale donna vanta un fisico simile dopo gli "anta"?

La collezione Yamamay di Natale 2018

Yamamay ha dato ufficialmente il via alla stagione natalizia con il lancio della collezione di intimo pensata appositamente per le feste. Al motto di "It's Christmas", ha proposto i prodotti più svariati, tutti perfetti per essere messi sotto l'albero. Ce n'è davvero per tutti i gusti, dalla linea di intimo sensuale, quella sponsorizzata da Eva Herzigova, caratterizzata da pizzo, trasparenze audaci e dettagli in rosso fuoco, a quella a tema "Party" capace di rendere ogni look alla moda con tocchi in oro, nero e glitter. Come se non bastasse, si è pensato anche a quelli che vogliono godersi le feste nel più totale relax tra pigiami comodi e slip natalizi con soggetti spiritosi e divertenti. Tra le novità di quest'anno c'è anche qualcosa pensato le famiglie, si chiama "Happy Family" ed è la serie di pigiami e accessori coordinati per mamma, papà, bimbo, bimba, capaci di dare a grandi e piccoli la  possibilità di rendere le feste ancora più magiche ed emozionanti. Per quelle che vogliono aggiungere un pizzico di originalità al loro Natale, invece, è stato realizzato il Lighting Bra, cioè un reggiseno a fascia in microfibra che si illumina al buio grazie a una particolare fibra ottica. La batteria è estraibile, così da facilitarne il lavaggio. I prezzi? Partono da meno di 10 euro per un tradizionale perizoma rosso, passando per 29,95 per un pigiama fino ad arrivare a 69,95 euro per il reggiseno che fa brillare il décolleté al buio. L'ultima "chicca"? In tutti gli store del brand di lingerie ci saranno delle vetrine a tema. Insomma, il Natale di Yamamay sarà davvero magico, a questo punto non resta che aspettare qualche giorno per scoprire se si troverà un capo di lingerie firmato dal marchio sotto l'albero.