Eva Herzigova è la modella di origini ceche che ha fatto storia nel mondo della moda e dello spettacolo italiano. Era il 1994 quando è diventata famosa grazie alla pubblicità del Wanderbra e da allora in poi la sua carriera è stata in continua ascesa, tanto da essere arrivata anche a calcare il palcoscenico del Festival di Sanremo. Oggi ha 45 anni ma, nonostante ciò, non sente il peso dell'età che avanza. Ha ancora un corpo perfetto ed è proprio per questo che è stata scelta come volto della nuova campagna pubblicitaria Yamamay.

Eva Herzigova è il nuovo volto Yamamay

Chi non ricorda Eva Herzigova, la modella arrivata dalla Repubblica Ceca che ha incantato tutti con la sua bellezza negli anni '90? Sono passati quasi due decenni da quando calcava le passerelle più ambite e, nonostante abbia raggiunto i 45 anni, vanta ancora un corpo perfetto.

E' proprio per questo che è stata scelta da Yamamay come protagonista della nuova campagna pubblicitaria realizzata nel mese di novembre per il rilancio della linea Basic. La Herzigova è stata immortalata da Giampaolo Sgura in uno scatto super sexy in bianco e nero in cui indossa un completino intimo nero con lo slip dalle trasparenze audaci sui lati e un reggiseno comodo e senza ferretto che ha messo in risalto il décolleté ancora sodo. La top vanta un ventre così piatto e un forma fisica così impeccabile che nessuno direbbe mai che ha superato gli "anta". Chi meglio di lei avrebbe potuto rappresentare le donne che vivono la loro bellezza in modo "confident" senza nessuna imposizione di ruolo? Al motto di "Hey Girls!" è riuscita a dimostrare che anche della lingerie basic è capace di esaltare la femminilità di una donna moderna. Non è un caso che in pochi giorni abbia superato i 10.000 like, dando prova del fatto che con il passare del tempo non ha perso la naturale sensualità che l'ha sempre contraddistinta. Insomma, a quanto pare la Herzigova darà presto del filo da torcere alle 20enni che stanno spopolando nel fashion system. Quale sarà il suo prossimo successo professionale?