13 CONDIVISIONI

Il matrimonio di Sophie Turner e Joe Jonas: abito da sposa fiabesco nella prima foto delle nozze

Sophie Turner e Joe Jonas si sono sposati per la seconda volta lo scorso fine settimana ma solo di recente hanno condiviso alcune foto della cerimonia. Ecco lo scatto che mostra lo splendido abito da sposa indossato dall’attrice.
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI
Immagine

Lo scorso weekend è stato davvero speciale per Sophie Turner e Joe Jonas che, a quasi due mesi dalle prime nozze, hanno deciso di rinnovare i loro voti d'amore con un secondo matrimonio. La cerimonia si è tenuta in Provenza ed è stata molto più romantica rispetto alla prima, celebrata da un sosia di Elvis Presley in una cappella di Las Vegas. Fino ad oggi, però, non era stata diffusa nessuna foto ufficiale, visto che i festeggiamenti si erano tenuti in forma blindata, ma è stata l'attrice di "Game of Thrones" a soddisfare la curiosità dei fan: ecco il primo scatto delle nozze.

L'abito da sposa di Sophie Turner per il rito religioso

Era l'inizio di maggio quando Sophie Turner e Joe Jonas si sono sposati per la prima volta in una cappella di Las Vegas, sorprendendo i fan al termine della cerimonia dei Billboard Awards, ma lo scorso fine settimana hanno pensato bene di fare le cose in grande, pronunciando per la seconda volta il fatidico sì durante una romantica cerimonia in Provenza.

Mr and Mrs Jonas Photo by @corbingurkin

A post shared by Sophie Turner (@sophiet) on

Solo nelle ultime ore, però, è arrivata la prima splendida foto ufficiale delle nozze. La coppia appare raggiante e super innamorata mano nella mano mentre cammina al centro della navata con dei petali di rosa che cadono dall'alto. Sfoggiano degli impeccabili look di nozze che esaltano ancora di più la loro bellezza e finalmente si vede chiaramente l'abito indossato dall'attrice.

Absolute beauty @sophiet

A post shared by 🆖 (@nicolasghesquiere) on

Si tratta di un modello customizzato e damascato realizzato da Nicolas Ghesquiere, il direttore creativo di Louis Vuitton, con un profondo scollo a V, le maniche lunghe, una gonna retrò e una fascia ampia che ha segnato il punto vita. Per completare il tutto ha scelto un enorme bouquet di fiori bianchi, un velo corto e ha tenuto i capelli sciolti e lisci. Insomma, a quanto pare il secondo ricevimento di nozze è stato davvero un sogno: quale coppia non desidererebbe qualcosa di simile?

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views