13 CONDIVISIONI

Il matrimonio di Brooklyn Beckham: mamma Victoria potrebbe far rincontrare Kate e Meghan

Brooklyn Beckham sposerà Nicola Peltz nel 2022 e per mamma Victoria è arrivato il momento di prendere una decisione difficile: invitare o no i Cambridge e i Sussex alla stessa cerimonia? Considerando il fatto che ha preso parte a entrambi i loro Royal Wedding, pare non poter rinunciare a nessuna delle due coppie reali.
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI
Immagine

Brooklyn Beckham si è fidanzato ufficialmente con Nicola Peltz la scorsa estate, lo ha annunciato tramite i social, dove ha postato una foto di coppia con il prezioso anello regalato alla futura moglie in primo piano. Fatta eccezione per possibili inconvenienti dovuti all'emergenza sanitaria, i due dovrebbero sposarsi nel 2022 e, nonostante manchino ancora molti mesi al fatidico sì, l'organizzazione sarebbe già partita. Victoria Beckham, in particolare, è stata coinvolta in prima persona nei preparativi e non solo perché sarà lei a firmare l'abito della sposa. Presto sarà costretta ad affrontare un vero e proprio dilemma: invitare o no i Cambridge e i Sussex alla cerimonia?

Il dilemma di Victoria Beckham

David e Victoria Beckham sono stati sempre in prima linea quando si parla di Royal Wedding, erano infatti tra gli ospiti sia al matrimonio di William e Kate che a quello di Harry e Meghan. Ora per la stilista è giunto il momento di prendere un decisione difficile: può invitare entrambe le coppie reali alle future nozze del figlio Brooklyn? Tra loro pare che non scorra buon sangue, soprattutto da quando i Sussex si sono trasferiti in America, e farli ritrovare allo stesso evento senza preavviso potrebbe risultare poco delicato. Allo stesso tempo, però, Victoria non può rinunciare alla presenza di nessuno di loro: conosce Kate da molti anni e ha collaborato con lei per diverse iniziative benefiche, Meghan, invece, si è sempre mostrata cordiale, indossando spesso i suoi abiti durante le apparizioni pubbliche. La soluzione al "dilemma" sarebbe però dietro l'angolo e a proporla è stato lo stesso Brooklyn, che ha intenzione di organizzare due cerimonie, una nel Regno Unito, l'altra in America, visto le origini statunitensi di Nicola.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views