L'ironia è alla base del canale di Loey Lane, youtuber e blogger plus size. La giovane ragazza ha pubblicato da poco un video divertente in cui prende in giro gli stereotipi secondo i quali la gente sovrappeso dovrebbe indossare vestiti lunghi e coprirsi anche quando fa caldo.

Spesso succede che chi ha diversi chili di troppo venga guardato male quando indossa abiti senza maniche o gonne, ma anche shorts che mettono in mostra cellulite e gambe non troppo magre.  Quando fa caldo però, la situazione diventa ingestibile: la youtuber ironizza sulla questione di cosa si possa indossare durante il periodo estivo quando non si ha un corpo "ideale". Nel video "Fat Girl Summer Dress Code", ovvero il dress code per le ragazze grasse, la giovane ragazza sprigiona tutta la sua ironia scherzando sui tabù che, purtroppo, sono piuttosto diffusi. Se hai la pancia non puoi indossare il crop top, se le tue braccia non sono perfettamente toniche niente abiti e top smanicati e dimenticate i bikini!

In realtà però, il messaggio che Loey Lane vuole trasmettere è un altro: la giovane infatti incita ad amare il proprio corpo per quello è, senza farsi troppi problemi sul pensiero della gente, da chi si sente offeso dai chili di troppo in mostra o dai look che non reputa degni di essere indossati da chi non ha un corpo perfetto. La youtuber infatti termina il video con un mantra: "indossa ciò che vuoi". Gli ultimi istanti del vide infatti trasmettono il messaggio che Loey Lane spera sia condiviso da più persone possibili durante questa estate: "Se siete grassi, indossate ciò che volete. Se siete magri indossate ciò che volete. Se siete in forma smagliante, indossate ciò che volete".