video suggerito
video suggerito

Il costume più sexy dell’estate è sgambato e si indossa così

Il costume più sexy dell’estate? E’ senza dubbio quello super sgambato, non importa se intero o due pezzi, con slip che lascia le anche in mostra e che ricorda un po’ quello dei costumi tanto in voga negli anni ’80. Da Aurora Ramazzotti a Kim Kardashian, da Emily Ratajkowski a Gigi Hadid tutte quest’estate indossano costumi hot super sgambati.
A cura di Redazione Donna
17 CONDIVISIONI
Immagine

Quest'anno sembra cha la mania delle star sia quella di mostrare i fianchi con costumi super sgambati, due pezzi o interi, con slip talmente alti (e micro) dal lasciare ampie parti del bacino scoperte. E' questa la moda dell'estate 2019, anche se in realtà sono già un paio di anni che sono tornati di gran moda i costumi in stile anni '80, con vita alta e super sgambati. Due anni fa questi modelli erano solo una tendenza, che spopolava magari tra fashion blogger e star americane, ora sono una vera e propria moda e sulle spiagge o sui social network spopolano i costumi sgambati, molti dei quali rivelano i segni del costume lasciati dal sole sulla pelle.

Top model e celebrities d'oltreoceano seguono il trend in vacanza e scelgono quasi tutte costumi super sgambati, da Bella e Gigi Hadid alle sorelle Kardashian, tutte indossano modelli per il mare dallo slip a V. C'è poi chi, come Emily Ratajkowski sceglie micro modelli hot dallo slip quasi invisibile che coprono giusto il necessario. La moda del costume sgambato spopola anche tra le star nostrane: Aurora Ramazzotti, in vacanza a Mykonos con il fidanzato, indossa un due pezzi in verde militare dallo slip a V sgambato, mentre Elettra Lamborghini sfoggia bikini dal micro slip che mostrano il prorompente lato b. Il trend lanciato da diversi marchi d'alta moda è stato intercettato anche dai brand low cost, che propongono in collezione moltissimi costumi sgambati, sia interi in stile Baywatch che due pezzi con slip dai laterali alti che rivelano i fianchi. Ci sono poi i modelli a un pezzo unico sgambatissimi, da indossare anche sotto i gli shorts in denim come fossero un body, l'importante è che la scollatura laterale sia talmente larga e sia ben visibile anche se si indossano jeans e pantaloni corti.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views