19 Luglio 2019
15:56

Vacanze da Royals: William e Kate passeranno l’estate su un’isola privata da 50mila euro a settimana

William e Kate si stanno preparando per le vacanze, passeranno qualche settimana a Mustique, un’isola privata delle Piccole Antille Caraibiche, in compagnia dei tre figli. Soggiorneranno a Villa Aurora, una splendida ed enorme dimora da circa 50.000 euro a settimana.
A cura di Valeria Paglionico

Le temperature bollenti sono arrivate un po' ovunque e in tutti cresce la voglia di andare in vacanza. Così come ogni "comune mortale", anche la Royal Family si concederà qualche settimana di pausa dal lavoro al termine di un lungo e stressante ma la cosa che in pochi sanno è che non baderà a spese. William e Kate con i loro tre figlio George, Charlotte e Louis voleranno infatti ai Caraibi, per la precisione sulla piccola isola di Mustique, un atollo privato dove verrà garantita la loro privacy. Il prezzo a settimana? E' da capogiro e si aggirerebbe intorno ai 50.000 euro.

William e Kate alloggeranno a Villa Aurora

Volete seguire la Royal Family anche durante le vacanze estive? Probabilmente rimarrete delusi nel sapere che sarà difficilissimo paparazzare il principe William, Kate Middleton e i loro tre figli. Voleranno nelle Piccole Antille Caraibiche, per la precisione nella piccola isola di Mustique, un vero e proprio paradiso terrestre con barriere coralline, spiagge incontaminate e mare da sogno, dove George, Charlotte e Louis avranno la possibilità di sfrenarsi e divertirsi. Si tratta di un atollo privato caratterizzato da una “no-fly zone”, ovvero un’area su cui è vietato volare, dove dunque verrà garantita al 100% la propria privacy. La famiglia reale soggiornerà a Villa Aurora, una location con tre camere da letto, un salone, una sala da pranzo, una piscina, quattro terrazze e una dependance per eventuali ospiti. Si tratta di una dimora molto richiesta tra le star, prima dei Royals a soggiornarci sono stati David Bowie a Mick Jagger, Bryan Adams, Hugh Grant, Pierce Brosnan, Tommy Hilfiger. Il suo prezzo? Si aggira tra i 14.000 e i 50.000 euro a settimana e, considerando il fatto che William, Kate e i principini la occuperanno in un periodo di alta stagione, probabilmente pagheranno la cifra più elevata. Tutti quelli che stanno pensando di seguire il loro esempio, però, dovranno rinunciarci: la villa è sold-out almeno fino al prossimo anno. Insomma, a quanto pare quando si parla di vacanza i Windsor non badano a spese. Del resto, chi oltre a loro potrebbe permettersi un soggiorno tanto esclusivo?

Ecco dove andranno in vacanza il principe William e Kate Middleton
Ecco dove andranno in vacanza il principe William e Kate Middleton
William e Kate organizzano le vacanze: niente mare per i principini, passeranno l'estate in campagna
William e Kate organizzano le vacanze: niente mare per i principini, passeranno l'estate in campagna
Niente vacanze per William e Kate: nell'estate 2021 i Cambridge rimangono in Gran Bretagna
Niente vacanze per William e Kate: nell'estate 2021 i Cambridge rimangono in Gran Bretagna
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni