Ieri è stata una giornata speciale per Chiara Ferragni, la fashion influencer ha infatti compiuto 32 anni e ha passato le ultime ore a festeggiare con gli amici e i parenti. La mattina l'ha passata con gli amici più cari tra torte, palloncini e regali speciali, mentre quando la sera è tornata a casa si è ritrovata travolta dall'affetto della famiglia al completo. Per l'occasione Fedez le ha fatto una sorpresa unica: ha riempito il salotto con centinaia di meravigliose rose rosse, con le quali è stato realizzato un servizio fotografico davvero suggestivo. Certo, da quando è diventata mamma di Leone, Chiara ha detto addio ai party folli ma è chiaro che non potrebbe essere più felice.

I festeggiamenti per i 32 anni di Chiara Ferragni

Per godersi al meglio la giornata del suo compleanno Chiara Ferragni è uscita di primo mattino e, dopo aver portato a termine alcuni impegni lavorativi e aver postato sui social alcune foto della sua infanzia, si è concessa un pranzo con gli amici più cari. Questi ultimi le hanno regalato una torta personalizzata, un dolce a tre livelli sul quale con la pasta di zucchero era stata riprodotta la sua mascotte, diventata una bambola andata in sold-out negli ultimi giorni. Per l'occasione la fashion influencer non poteva che dare il meglio di sé in fatto di look, sfoggiando un minidress blu decorato con dei fiori rossi e bianchi, caratterizzato da uno scollo a V, le maniche lunghe a sbuffo e una gonna dal taglio irregolare. Per completare il tutto ha scelto degli stivaletti con le borchie senza tacco e ha tenuto i capelli sciolti e ondulati. Inutile dire che si è lasciata fotografare al fianco della torta con tanto di hashtag #teamlunch.

Le rose rosse regalate da Fedez

Mentre Chiara era fuori per pranzo, Fedez ha lavorato duramente per farle una sorpresa super romantica. Servendosi della complicità di Vincenzo Dascanio, il flower designer che aveva curato anche gli allestimenti floreali del matrimonio a Noto, ha riempito il salotto della casa milanese con centinaia di meravigliose rose rosse. Insieme al piccolo Leone, inoltre, la coppia è diventata protagonista di un suggestivo servizio fotografico e poco dopo ha cominciato a festeggiare con il resto della famiglia. Nella dimora dei Ferragnez è stata infatti organizzata una cena intima e tra palloncini, decorazioni e regali, la Ferragni ha spento nuovamente le candeline sulla seconda torta realizzata per lei. Insomma, da quando è diventata mamma la star dei social ha detto addio ai party folli ma, nonostante ciò, è felice e soddisfatta: per il suo compleanno non averne potuto desiderare altro.

Chi è Vincenzo Dascanio

Vincenzo Dascanio è un flower designer di successo sia in Italia che in Europa, diventato famoso per i suoi allestimenti originali ed eclettici. E' nato in Puglia ma da più di 20 anni si è trasferito a Milano, dove in soli 3 anni è stato capace di affermarsi, diventando prima direttore di ArmaniFiori e poi insegnante per una esclusiva Masterclass. Il suo stile è elegante e raffinato, ama i colori le forme e le geometrie della natura, cura in modo maniacale i dettagli, piegando i fiori e le piante alla sua creatività. Non è un caso che riesca ad aggiungere un tocco di bellezza e sensualità a ogni location, trasformando gli allestimenti realizzati in vere e proprie esperienze totalizzanti ed evolvendo il concetto di flower designer. Ha lavorato con diversi event producer internazionali e wedding planner, prima tra tutte Alessandra Grillo, l'organizzatrice del matrimonio dei Ferragnez, in occasione del quale ha curato personalmente tutte le decorazioni floreali. Insomma, Vincenzo è un professionista del suo settore e lo ha dimostrato per l'ennesima volta durante il 32esimo compleanno di Chiara.