23 Luglio 2019
17:14

Il compleanno del principe George, gli auguri di Harry e Meghan arrivano ma sono “irrispettosi”

Ieri il principe George ha compiuto 6 anni e gli zii Meghan ed Harry hanno voluto fargli gli auguri sui social. Il messaggio lasciato tra i commenti alle foto del piccolo, però, è stato fortemente criticato poiché considerato irrispettoso.
A cura di Valeria Paglionico

Ieri è stata una giornata importante per la Royal Family inglese, il principe George ha compiuto 6 anni e per l'occasione è diventato protagonista di un servizio fotografico ufficiale. Nonostante sia in vacanza con i genitori e i fratelli, dunque a chilometri di distanza da Buckingham Palace e dagli altri palazzi reali, gli zii hanno voluto dedicargli lo stesso un pensiero speciale. Gli auguri del principe Harry e Meghan Markle sono arrivati tramite i social, peccato solo che il messaggio che hanno scritto non sia piaciuto agli utenti del web, che non ci hanno pensato su due volte a ricoprire i coniugi di critiche.

Le critiche al messaggio di auguri di Meghan ed Harry

Ieri il principe George ha compiuto 6 anni e, anche se ha trascorso il compleanno nella splendida isola privata nelle Antille, dove sta passando le vacanze estive con il resto della famiglia, è diventato protagonista di un servizio fotografico in cui si è mostrato in un'inedita versione casual. Meghan Markle e il principe Harry hanno voluto dedicargli un pensiero speciale a distanza e hanno pensato bene di commentare gli scatti condivisi da Kate Middleton sui social. I due hanno scritto "Buon compleanno, ti auguriamo un giorno speciale e tanto amore" con tanto di emoji di una torta con le candeline e un palloncino rosso, scatenando l'indignazione degli utenti del web.

Il motivo? Quel messaggio di auguri sarebbe stato considerato irrispettoso, visto che ci si rivolgeva al futuro re d'Inghilterra. "Lui è altezza reale, il futuro re, dovete trattarlo con rispetto", "Potevate scrivere almeno Prince George, come hanno fatto le pagine ufficiali Clarence House e The Royal Family nei loro messaggi di auguri", "Non ha ancora capito che questo non è un set di Hollywood", sono solo alcune delle cose che si leggono sotto le immagini. Insomma, a quanto pare i Duchi del Sussex non riescono a farne una buona, anche se le ultime polemiche sembrano un tantino troppo eccessive. In fondo, George è solo un bambino e, se gli zii gli si rivolgessero con tanta formalità, probabilmente il piccolo sarebbe il  primo a non accettarlo.

Il Royal Baby come George: Archie, il nome del figlio di Harry e Meghan, è il soprannome del principe
Il Royal Baby come George: Archie, il nome del figlio di Harry e Meghan, è il soprannome del principe
Meghan Markle e il principe Harry, gli auguri per il primo anno di Louis sono contro l'etichetta
Meghan Markle e il principe Harry, gli auguri per il primo anno di Louis sono contro l'etichetta
Harry e Meghan arrivano in Italia: la "luna di miele lampo" a casa di George Clooney
Harry e Meghan arrivano in Italia: la "luna di miele lampo" a casa di George Clooney
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni