Ignazio Moser è uno dei nuovi naufraghi arrivati in Honduras per partecipare a L'isola dei famosi, il reality ambientato sulle spiagge deserte dei Caraibi presentato da Ilary Blasi. Oggi siamo abituati a vederlo con gli addominali scolpiti e i capelli lunghi e selvaggi ma in quanti ricordano i suoi esordi in tv? Era il 2017 quando ha debuttato nello spettacolo, ha partecipato al Grande Fratello Vip in quell'anno ed è proprio lì che ha incontrato l'attuale fidanzata Cecilia Rodriguez, diventando protagonista di un "triangolo amoroso" con Francesco Monte. Col passare del tempo ha dimostrato che la relazione con l'argentina era tutt'altro che un'avventura, tanto che ad oggi non ha avuto paura di lasciarla sola a Milano per prendere parte al secondo reality della sua vita. Per tutti coloro che non ricordassero le sue prime volte in tv, ecco le foto che mostrano la trasformazione dell'ex ciclista.

Gli esordi di Ignazio Moser al GF Vip

Sebbene Ignazio Moser sia un figlio d'arte, è infatti l'erede del ciclista Francesco Moser, prima del Grande Fratello Vip era completamente estraneo al mondo dello spettacolo. All'epoca voleva seguire le orme del papà nel mondo dello sport ma, complice il successo ottenuto al reality di Canale 5, ha cambiato i suoi piani e ad oggi si definisce "ex ciclista". La sua prima esperienza televisiva gli ha permesso non solo di incontrare l'anima gemella Cecilia Rodriguez ma anche di mettere in mostra la sua bellezza mozzafiato, tanto che dopo 4 anni dall'esordio continua a essere considerato un vero e proprio sex symbol. A L'isola di sicuro non perderà occasione per rivelare addominali e muscoli scolpiti, facendo concorrenza al "re di bellezza" di questa edizione del reality Gilles Rocca.

Ignazio Moser prima del GF Vip
in foto: Ignazio Moser prima del GF Vip

Dai tagli corti ai capelli lunghi e selvaggi

Nonostante siano passati 4 anni dalla sua prima volta in tv al GF Vip, l'aspetto di Ignazio Moser non è cambiato in modo drastico: continua ad avere lo stesso corpo mozzafiato, lo stesso sguardo penetrante, gli stessi tatuaggi che lo contraddistinguono fin dagli esordi. L'unico dettaglio che lo fa apparire leggermente trasformato è la chioma. Se a fino a qualche tempo fa optava sempre per dei tagli cortissimi, ora preferisce portare i capelli lunghi e selvaggi. Sfoggia un caschetto fino alle spalle, lo tiene quasi sempre sciolto e al naturale, anche se spesso opta per degli originali codini/bun. Insomma, sebbene la sua esperienza a L'isola sia appena cominciata, il fidanzato di Cecilia sembra già essere perfetto per il mood "sauvage" dell'esperienza n Honduras.

Ignazio Moser oggi
in foto: Ignazio Moser oggi