Ignazio Moser è uno dei grandi protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip e, fin dal momento in cui è entrato nella casa, si è distinto per la sua bellezza, tanto che è stato subito definito il sex symbol del reality. Ha avuto molte fidanzate nella sua vita e anche all'interno del programma è riuscito ad ammaliare una delle concorrenti, Cecilia Rodriguez, che è arrivata a lasciare il ragazzo storico Francesco Monte pur di godersi l'intimità con lui. A rendere il ciclista "figlio d'arte" tanto attraente sono anche i numerosi tatuaggi che ha sul corpo: ecco quali sono.

Il maxi tatuaggio sulla spalla di Ignazio Moser

Ignazio Moser è uno degli uomini più amati della seconda stagione dell Gf Vip e sa bene di avere un sex appeal irresistibile. Per accrescere il fascino da "bello e dannato", ha pensato bene di decorare il corpo muscoloso con dei tattoo, tutti fatti in zone che riescono a esaltare la sua bellezza. Sulla spalla sinistra, ad esempio, ha un complesso disegno in stile giapponese che raffigura fiori rossi e rami sulle tonalità dell'arancione, che si intersecano su uno sfondo grigio e nero Con questa idea molto particolare, il ciclista è riuscito a esaltare sia il petto che le spalle marmoree.

Il tatuaggio come Cecilia Rodriguez: croce sul petto per Ignazio

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez probabilmente erano destinati a incontrarsi e a perdere la testa l'uno per l'altra ancor prima di entrare nella casa. Il motivo? Hanno lo stesso tatuaggio, fatto anni prima di entrare nella casa. Il disegno che li accomuna è molto semplice, raffigura una croce latina, cioè una croce con due segmenti di diverse misure. Se la sorella di Belén lo ha impresso sul busto al lato del seno, il ciclista ha preferito farlo sul lato destro del petto. Non ha mai rivelato qual è il suo significato, probabilmente si tratta di un simbolo religioso, anche se non si esclude che sia solo di un disegno di natura estetica.

La scritta in corsivo sul braccio destro

Durante le numerose docce fatte di fronte le telecamere e i bagni in piscina, Moser ha messo spessa il corpo in mostra a dorso nudo, rivelando così i tatuaggi che ha in diverse parti del corpo. Il più "misterioso" è in assoluto quello nella parte interna del braccio destro. Si tratta di una scritta stilizzata in corsivo che recita "Enecus". L'unica lingua in cui la parola ha un significato è il latino e significa "deflusso, scarico, sbocco, fuoriuscita" ma non si sa con precisione in che modo il termine possa essere legato alla vita di Ignazio. A questo punto, non resta che aspettare qualche sua dichiarazione per capirne meglio in significato.