Grande Fratello Vip 2018
30 Ottobre 2018
17:34

Ieri rock, oggi glam: la trasformazione di stile delle Donatella da X-Factor al GF Vip

Le Donatella sono due delle grandi protagoniste della terza edizione del Grande Fratello Vip, dove puntata dopo puntata si stanno facendo notare per i loro look trendy. Rispetto a quando hanno debuttato nel mondo dello spettacolo a X-Factor, il loro stile è completamente cambiato: oggi sono più sofisticate anche se non hanno detto addio al loro innato animo rock.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2018

Il Grande Fratello Vip è uno dei programmi più seguiti delle ultime settimane che vede come protagonisti personaggi del mondo dello spettacolo più o meno famosi per che diverse settimane accettano di vivere sotto i riflettori 24 ore su 24. Tra le grandi protagoniste di questa terza edizione ci sono Le Donatella, ovvero le gemelle Giulia e Silvia Provvedi, che fin dalla prima puntata si stanno facendo notare per i loro look rock e glamour: ecco come è cambiato il loro stile da X-Factor a oggi.

L'evoluzione di stile di Giulia e Silvia Provvedi

Giulia e Silvia Provvedi sono due delle grandi protagoniste dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove fin dalla prima puntata si sono distinte per il loro stile trendy e glamour. Hanno dato il via al reality con dei completi di pelle dalle trasparenze audaci e le maxi scollature, per poi passare a dei minidress di pizzo per le dirette successive. E' stato però quando Fabrizio Corona è entrato nella casa di Cinecittà per chiedere scusa alla ex fidanzata Silvia che le gemelle hanno dato il meglio di loro con dei look coordinati e decorati con delle stampe di ispirazione religiosa. Non disdegnano le paillettes, i minidress con le spalline imbottite, le minigonne di jeans, gli outfit "back to school" e soprattutto non rinunciano mai ai tacchi alti, dimostrando di aver avuto una vera e propria svolta quando si parla di stile. Hanno debuttato nel mondo dello spettacolo a X-Factor nel 2013, cioè quando avevano 18 anni, e avevano sempre puntato su dei vestiti originali e sopra le righe, oggi però le cose sono radicalmente cambiate. Le Donatella sono cresciute e sono diventate più sofisticate, anche se non hanno detto addio al loro innato animo rock. A questo punto non resta che chiedersi: cosa indosseranno nelle prossime puntate del GF Vip?

682 contenuti su questa storia
Fariba Tehrani: "Giulia Salemi? L'ho vista una volta da quando sta con Monte". Poi attacca il GFVip
Fariba Tehrani: "Giulia Salemi? L'ho vista una volta da quando sta con Monte". Poi attacca il GFVip
Jane Alexander: "Avrei lasciato Gianmarco Amicarelli anche senza Elia Fongaro, sono sicura al 100%"
Jane Alexander: "Avrei lasciato Gianmarco Amicarelli anche senza Elia Fongaro, sono sicura al 100%"
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni