video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2018

Ieri rock, oggi glam: la trasformazione di stile delle Donatella da X-Factor al GF Vip

Le Donatella sono due delle grandi protagoniste della terza edizione del Grande Fratello Vip, dove puntata dopo puntata si stanno facendo notare per i loro look trendy. Rispetto a quando hanno debuttato nel mondo dello spettacolo a X-Factor, il loro stile è completamente cambiato: oggi sono più sofisticate anche se non hanno detto addio al loro innato animo rock.
A cura di Valeria Paglionico
22 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Grande Fratello Vip è uno dei programmi più seguiti delle ultime settimane che vede come protagonisti personaggi del mondo dello spettacolo più o meno famosi per che diverse settimane accettano di vivere sotto i riflettori 24 ore su 24. Tra le grandi protagoniste di questa terza edizione ci sono Le Donatella, ovvero le gemelle Giulia e Silvia Provvedi, che fin dalla prima puntata si stanno facendo notare per i loro look rock e glamour: ecco come è cambiato il loro stile da X-Factor a oggi.

L'evoluzione di stile di Giulia e Silvia Provvedi

Giulia e Silvia Provvedi sono due delle grandi protagoniste dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove fin dalla prima puntata si sono distinte per il loro stile trendy e glamour. Hanno dato il via al reality con dei completi di pelle dalle trasparenze audaci e le maxi scollature, per poi passare a dei minidress di pizzo per le dirette successive. E' stato però quando Fabrizio Corona è entrato nella casa di Cinecittà per chiedere scusa alla ex fidanzata Silvia che le gemelle hanno dato il meglio di loro con dei look coordinati e decorati con delle stampe di ispirazione religiosa. Non disdegnano le paillettes, i minidress con le spalline imbottite, le minigonne di jeans, gli outfit "back to school" e soprattutto non rinunciano mai ai tacchi alti, dimostrando di aver avuto una vera e propria svolta quando si parla di stile. Hanno debuttato nel mondo dello spettacolo a X-Factor nel 2013, cioè quando avevano 18 anni, e avevano sempre puntato su dei vestiti originali e sopra le righe, oggi però le cose sono radicalmente cambiate. Le Donatella sono cresciute e sono diventate più sofisticate, anche se non hanno detto addio al loro innato animo rock. A questo punto non resta che chiedersi: cosa indosseranno nelle prossime puntate del GF Vip?

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views