video suggerito
video suggerito

I tagli più trendy per l’autunno: scegli il corto!

Per quest’autunno il corto si fa aggressive e rock chic: tagli geometrici, volumi e chiome sbarazzine. Ma anche caschetti, carrè e styling di ispirazione vintage.
A cura di Federica Ambrogio
25 CONDIVISIONI
Immagine

Voglia di ti un taglio netto? Per l'autunno punta sul corto: volume, geometrie, lunghezze sovrapposte e movimenti naturali sono un must di stagione. E se invece preferisci il carrè puoi puntare su un tocco vintage.

Il corto si fa aggressive con styling audaci e selvaggi, ciocche ribelli, ciuffi voluminosi e quasi anni'80. Sì al geometrico con tagli netti, frange precise e ciuffi in perfetto e rigoroso ordine e ai look alla mascolina con riga laterale, mentre per un mood rock chic puoi scegliere uno styling iper spettinato abbinato a una fascia per capelli e ciuffi ribelli sulla fronte. Perfetti carrè morbidi, bob e caschetti scalati con diverse lunghezze e abbinati alla frangia: su queste tipologie di tagli è ideale quella scalata. E' un evergreen che non passa mai di moda, trend intramontabile, e per questa stagione la puoi scegliere sfilata, laterale o netta.  Se vuoi puntare sul vintage sono ideali i look corti ispirati ai tagli maschili e con onde strutturate anni'20, i volumi morbidi e sensuali alla Marilyn Monroe oppure un taglio sbarazzino in perfetto stile anni'60.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views