Il trucco labbra della primavera è fresco e frizzante: messi da parte, anche se non del tutto, i colori strong e audaci come il borgogna, per la bella stagione le labbra si vestono di nuance più delicate e pop, dalle sfumature accese e vibranti. I rossetti sono colorati, il colore saturo e potrai anche giocare con i finish, scegliendo i matt per le occasioni più importanti e quelli glossy o cremosi per il trucco giorno.

Archiviate le nuance scure, la primavera si colora di sfumature accese e frizzanti: i due colori più gettonati sono il rosa e l'arancione, in tutte le loro sfumature e intensità. Sono nuance adatte sia a chi vuole un trucco labbra leggero, soft e luminoso che per chi preferisce un trucco più vistoso, concentrando l'attenzione sulle labbra. Accanto alle nuance più fresche e pop ci sono sempre i grandi classici come il rosso, a patto che sia vibrante e luminoso. Da non sottovalutare anche le nuance nude e naturali, perfette da sfoggiare per un look elegante e sofisticato o quando si vuole dare più risalto allo sguardo.

Per chi ama i finish glossati e un trucco labbra leggero c'è il Viva Glam Ariana Grande Lipglass di Mac, creato dal brand in collaborazione con la cantante: oltre ad avere labbra al top, aiuterai anche coloro che soffrono di HIV e AIDS. Da provare anche il Rouge Brillant di Dior, fresco e aranciato perfetto da abbinare al primo colorito ambrato della pelle. Le amanti dei rossetti matt non possono perdersi la novità di L'Oréal, Infallible Mat Max: dona alle tue labbra un colore pieno, duraturo e tridimensionale. Wonderful Cushion è il nuovo rossetto a cuscinetto di Sephora, opaco e levigante. Da non perdere anche il nuovissimo Acrylip di Make Up For Ever: un rossetto liquido dal colore estremamente intenso che veste le tue labbra di una sfumatura fucsia pop. Scopri nella gallery tutti i rossetti da non perdere!