Credevate che George, Charlotte e Louis di Cambridge fossero gli unici principini adorabili d'Europa? Vi sbagliavate: a fargli concorrenza sono i gemellini monegaschi Jacques e Gabriella, i figli di Alberto II di Monaco e Charlene Wittstock. Nelle ultime ore sono diventati protagonisti di un nuovo ritratto ufficiale di famiglia, nel quale sono apparsi elegantissimi e in perfetto stile principesco. Se da un lato il maschietto si è ispirato al papà nel modo di vestire, la piccola di casa ha imitato il taglio di capelli della mamma con tanto di micro frangia trendy. Tutti coloro che non si vogliono limitare ad ammirare lo scatto sui social saranno lieti di sapere che viene venduto anche nei negozi di souvenir del Principato.

I look di Jacques e Gabriella per il nuovo ritratto di famiglia

Jacques e Gabriella sono ancora una volta i protagonisti del ritratto ufficiale della famiglia reale monegasca, hanno attirato le attenzioni dei media non solo grazie alla loro dolcezza ma anche con i look che hanno sfoggiato. Se da un lato il piccolo ha preso ispirazione dal papà, puntando sulla moda "mini-me" con un completo elegante in blu identico a quello di Alberto, la principessina ha preferito differenziarsi da Charlene, almeno in fatto di abiti. Ha infatti indossato un outfit total pink firmato Dior con gonna di tulle in stile tutù, ballerine e golfino a scacchi con il colletto Peter Pan. Il dettaglio che non si può fare a meno di notate? Ha lo stesso taglio di capelli della mamma, ovvero il bob con la micro frangia che va tanto di moda negli ultimi tempi. Mamma e figlia non sono forse due gocce d'acqua?

Il nuovo ritratto ufficiale dei reali di Monaco
in foto: Il nuovo ritratto ufficiale dei reali di Monaco

L'infanzia "normale" dei principi di Monaco

Jacques e Gabriella sono vivaci, adorabili, eleganti e allegri proprio come ogni loro coetaneo e, sebbene i genitori ci tengano a donargli un'infanzia "normale", tanto che ancora oggi non capiscono a pieno il lavoro di mamma e papà, presto si ritroveranno a ricoprire un ruolo di primo piano all'interno del Principato. A differenza dei "cugini britannici", che escono pochissimo di casa, i gemelli sono molto più esposti mediaticamente e accompagnano spesso i genitori agli eventi ufficiali. Sarà perché sono abituati ai riflettori fin da piccoli o perché non sentono ancora il peso della notorietà, ma l'unica cosa certa è che appaiono sempre a perfetto agio durante gli eventi pubbliche, tanto da incantare tutti con i loro bronci e i loro look dai dettagli rock. Una volta cresciuti, andranno in scena delle "sfide di stile" tra Cambridge e monegaschi?