2 Luglio 2013
14:17

I peggiori seni rifatti delle star (FOTO)

La mastoplastica additiva è uno degli interventi più richiesti ai chirurghi estetici anche da parte delle star. Spesso però si rivela un totale disastro, lasciando seni informi ed eccessivi come nel caso di Pamela Anderson, Heather Mills e Victoria Beckham.
A cura di Federica Ambrogio

Quando Victoria Beckham e Janet Jackson si sono rivolte al chirurgo plastico per rifarsi il seno, sicuramente non immaginavano che il risultato sarebbe stato un vero e proprio disastro. L'ex pop star inglese adesso si trova con i seni rotondi e sospesi nell'aria mentre Janet ha due seni completamente asimmetrici.

Ma non sono le uniche ad essersi affidate alle mani sbagliate: Katie Price, ex coniglietta di Playboy, ha subito 5 interventi per ottenere, dice lei, "seni che assomigliassero a dei proiettili" anche se in realtà adesso sembrano tutt'altro e Jodie Marsh, la bodybuilder inglese, ha abbondanato il suo seno naturale in favore di uno fin troppo esplosivo. C'è poi anche chi si è ritrovato con danni estetici non indifferenti: Pamela Anderson, famosa per il suo decolleté prosperoso, ha subito così tante operazioni da avere cicatrici visibili con tanto di capezzolo deformato  e Paula Abdul dopo la mastoplastica ha mostrato una strana cavità tra i due seni, totalmente antiestetica da farle sicuramente rimpiangere la mini taglia precedente .

Courtney Love ha scelto la mastoplastica additiva, tornando poi indietro e facendola rimuovere: il risultato? Pelle cadente e cane morto per aver ingerito parte della protesi.  Anche Heidi Montag, protagonista del reality show di Mtv The Hills, ha dichiato al Daily Mail di voler tornare indietro: il suo decolletè troppo prosperoso e siliconico le impediva di svolgere una vita normale. Ma c'è anche chi ha problemi diciamo di "gravità" come Heather Mills, che si ritrova con un seno cadente e Jenna Jameson, che a soli 38 anni ha un seno che arriva, o forse si dovrebbe dire che cade, all'altezza del gomito.

Vip rifatti: la trasformazione delle star prima e dopo la chirurgia
Vip rifatti: la trasformazione delle star prima e dopo la chirurgia
Valentina Vignali ammette: ho rifatto il seno. Le foto prima e dopo
Valentina Vignali ammette: ho rifatto il seno. Le foto prima e dopo
Le star ricorrono a Photoshop, ecco le foto modificate
Le star ricorrono a Photoshop, ecco le foto modificate
528.251 di Stile e trend
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni