I Millenials sono i "figli di" e i giovanissimi che hanno raggiunto il successo internazionale attraverso i social e sono ormai considerati delle vere e proprie celebrità. Rafferty Law, Presley Gerber, Lucky Blue Smith, Cameron Dallas, Sophia e Sistine Stallone, Sofia Ritchie, sono solo alcuni dei modelli ventenni che hanno letteralmente conquistato il mondo della moda, tanto da arrivare sulle passerelle Dolce&Gabbana durante l'ultima Milano Fashion Week.

E' proprio la Maison italiana che li ha scelti per la nuova campagna pubblicitaria della collezione Primavera/Estate 2017. I Millenials erano già stati avvistati qualche mese fa tra le strade di Capri per lo shooting fotografico realizzato da Franco Pagetti ma solo oggi sono stati rivelati i primi scatti ufficiali. La campagna, naturalmente, non poteva che prendere il nome di "DG Millenials". Tra i vicoli, i Faragnoni, le meravigliose terrazze e la celebre piazzetta, i "figli di" sono stati trasformati in veri e propri top model. Zendaya, Sonia Ben Ammar, Thylane Blondeau, Cameron Dallas,  , Luka Sabbat, Rafferty Law, Gabriel Kane appaiono bellissimi e sorridenti con indosso gli originali capi d'abbigliamento Dolce&Gabbana, caratterizzati da stampe che riproducono le specialità culinarie partenopee, come pasta, pomodori, spaghetti, pizza o, ancora, la Madonna, che fa riferimento alla profonda spiritualità del popolo partenopeo.

La cosa incredibile è che, nonostante alcuni non abbiano raggiunto neppure la maggiore età, sono già sicuri di sé e impeccabili, proprio come se fossero nati per lavorare nel fashion system. Insomma, a quanto pare, i Millenials sono destinati a raggiungere risultati incredibili dal punto di vista professionale, di sicuro, si sentirà parlare ancora per molto tempo di loro.