video suggerito
video suggerito

I Maneskin tra maniche a sbuffo e zampe d’elefante: i nuovi look sono all’insegna del pizzo

I Maneskin sono stati ospitati negli studi della radio americana SiriusXM e hanno sfoggiato dei look genderless per la loro performance. Damiano ha indossato una tutina trasparente, Thomas una giacca con le maniche a sbuffo: la nuova rivoluzione di stile è all’insegna del pizzo.
A cura di Valeria Paglionico
3.129 CONDIVISIONI
Immagine

I Maneskin sono la band più richiesta del momento, è da quando hanno vinto prima il Festival di Sanremo e poi l'Eurovision 2021 che sono diventati famosi in ogni parte del mondo, arrivando addirittura a conquistare il pubblico americano. Da diverse settimane sono negli Stati Uniti e, dopo aver aperto il concerto dei Rolling Stones con le tutine a stelle e strisce a aver calcato il red carpet degli AMA's in smoking, nelle ultime ore sono sbarcati negli studi di radio SiriusXM. Il dettaglio che ha attirato maggiormente le attenzioni del pubblico? I look trasparenti sfoggiati per la performance (in occasione della quale è tornata anche Victoria).

I look per la performance a radio SiriusXM

Li avevamo lasciati qualche sera fa a presentare le nomination dei Grammy 2022 (senza Victoria e con dei look tartan perfetti per l'inverno) e oggi ritroviamo i Maneskin al completo mentre si esibiscono in Beggin su un ambito palco americano. Potevano mai rinunciare allo stile genderless e glamour per un appuntamento tanto importante? Assolutamente no e ancora una volta sono riusciti a sorprendere i fan. A curare i loro look è stato lo stylist Nick Cerioni, che questa volta ha fatto trionfare la sensualità tra trasparenze audaci e pizzo con degli outfit coordinati firmati Aniye By.

I Maneskin in Aniye By
I Maneskin in Aniye By

Damiano con la tutina trasparente sul palco

Il più audace della band è stato in assoluto Damiano David, rimasto fedele alle sue tanto amate tutine. Questa volta ha scelto un modello nero in pizzo trasparente, con i pantaloni a zampa e delle stringhe sul petto, lo ha abbinato a un paio di stivali con tacco e zeppa. A prendere ispirazione da lui è stato Ethan, cha optato per un completo sempre in pizzo ma in bianco, con crop top e pantaloni a zampa a vita bassa. Thomas ha osato con una giacca di pelle con le maniche a sbuffo, una camicia zebrata, dei pantaloni bianchi aderenti e un paio di stivaletti pitonati. L'ultima della lista è Victoria, che ha pensato bene di fondere tutti i trend lanciati dai compagni abbinando pantaloni di pizzo a zampa e top animalier.

3.129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views