Anche quest'anno Paola Barale per l'estate decora il corpo con originali tatuaggi metallici, non si tratta di tatuaggi indelebili ma di decorazioni per il corpo che possono essere eliminate in breve tempo. La showgirl durante le vacanze posa a bordo piscina, in spiaggia o in viaggio con indosso bikini dalle fantasie psichedeliche o bikini a triangolo con tonalità neon e dettagli in sangallo.

La Barale ha scelto di trascorrere la sua estate in rulotte girando il Nord Europa con un gruppo di amici, prima del lungo viaggio però ha avuto il tempo di abbronzarsi al sole e trascorrere giornate in piscina in totale relax. In queste occasioni ha sfoggiato i suoi summer look con bikini colorati e tatuaggi metallic. A completare gli outfit occhiali scuri e bracciali ai polsi.

La Barale non è nuova ai look particolari, la ricordiamo sull'Isola dei Famosi, dove volò per salutare il suo ex Raz Degan e su cui ha sfoggiato corone di fiori e trendy outfit. Chi non ricorda poi i cappelli, tanto amati dalla Barale, e sfoggiati in diverse occasioni, tutti modelli originali e cool. La scorsa estate, invece, Paola Barale aveva pubblicato diversi scatti sui social con particolari make up tribali  e bikini fluo. Ora tornano i look da spiaggia a colori che sono però impreziositi con tatuaggi metallici provvisori. Chissà se la Barale riuscirà a lanciare il trend estivo.