Dopo aver incontrato il suo "compagno di vita" Raz Degan all'Isola dei Famosi nelle ultime puntate del reality show, Paola Barale sembra non voler proprio abbandonare l'Honduras con il suo mare cristallino, le spiagge immense e le temperature estive. Negli ultimi giorni, su Instagram, si diverte a postare foto e video in cui appare in perfetta forma in bikini sullo sfondo di panorami da sogno. Di recente, ha caricato uno scatto che mostra un suo look da spiaggia che di sicuro verrà imitato da centinaia di ragazze la prossima estate.

La Barale si è fatta immortalare di spalle con i tatuaggi in mostra, gli occhiali da sole, il laccetto rosa del costume da bagno che si intravede appena e una meravigliosa corona di fiori colo bordeaux che rende più elaborata l'acconciatura raccolta. Nella didascalia, ha poi scritto: "Ehi bella Anne! E'come se fossi qui con me…mi piace la tua corona di fiori. Ci vediamo presto sull'isola magica".

Quell'accessorio floreale è stato infatti creato dall'amica Anne Rani, una cantante che si diverte a creare decorazioni per i capelli nell'isola in cui vive, Ibiza, e che ha dato vita a un vero e proprio brand chiamato Arani Ibiza. La Barale ha voluto rendere omaggio all'amica indossando quella corona e l'effetto è stato incredibile. Chissà in quante sfoggeranno degli accessori floreali la prossima estate, ispirandosi proprio a lei. Paola, intanto, continua a godersi la sua vacanza. Quello che ci si chiede è: dopo l'Honduras, la sua prossima meta sarà Ibiza? A questo punto, non resta che aspettare, potrebbe anche chiedere a Raz di accompagnarla una volta terminata l'Isola dei Famosi.

I look di Paola Barale all'Isola dei Famosi

La storia d’amore tra Raz Degan e Paola Barale ha emozionato il pubblico dell'Isola dei Famosi per settimane, tanto che la conduttrice Alessia Marcuzzi ha proposto alla showgirl di fare visita al naufrago del suo cuore. Prima di arrivare in Honduras, Paola ha raggiunto la conduttrice in studio e per l'occasione ha sfoggiato un look più rock che mai. Paola è apparsa accanto alla Marcuzzi in total black con uno short dorato, una t-shirt dei Ramones, una dumper semi sbottonata, dei tronchetti neri e delle calze a rete, dando prova di essere ancora un'icona di stile. Per completare il tutto, ha poi stirato i capelli e li ha legati in un mezzo raccolto. Per il suo arrivo sull'isola, ha invece scelto un outfit che ha fatto molto discutere: la showgirl è infatti approdate sulle assolate spiagge dell'Honduras con ai piedi gli stivali UGG, quelli imbottiti di pelo, a cui ha aggiunto una pelliccia, una maglietta degli Ac/Dc, una gonna lunga nera e un cappello alla moda. In questo caso, invece, ha sfoggiato il bob color platino che l'ha sempre contraddistinta, portato leggermente ondulato. A giudicare dalle foto in bikini caricate sul profilo Instagram, le temperature non sono proprio perfette per quel look "invernale", chissà se parteciperà alle prossime puntate del reality e se sceglierà degli abiti più leggeri.