Paola Barale è una delle conduttrici televisive più famose del nostro paese e si è tornato a parlare di lei di recente per la sua apparizione a "L'Isola dei Famosi", dove ha sostenuto Raz Degan, l'uomo di cui sembra essere innamorata da una vita. La showgirl si è sempre distinta per i look originali e sopra le righe e, anche durante il suo viaggio in Honduras, non si è smentita. La Barale ha infatti sfoggiato degli outfit che hanno rivelato il suo animo rock e aggressivo con tanto di T-shirt dedicate a gruppi come Ac/Dc e Ramones e calze a rete, anche se ha fatto molto discutere la scelta di indossare gli stivali UGG imbottiti di pelliccia, nonostante le temperature tropicali dell'isola americana.

Spulciando il suo profilo Instagram, è chiaro che ha un accessorio preferito di cui non riesce a fare proprio a meno. Paola arricchisce ogni look con dei cappelli decisamente bizzarri, capaci di dare un tocco di personalità a ogni abito, anche a quelli più semplici e casual. Ne ha di ogni tipo, da quelli di lana in colori sgargianti e con delle "creste" di pelliccia, fino ad arrivare a quelli neri a falda larga, al panama e addirittura a un copricapo in paillettes dorate ricoperto di borchie.

Insomma, quando si tratta di cappelli, la Barale ha davvero l'imbarazzo della scelta. Decorare le acconciature con un copricapo o con un accessorio insolito sembra essere la sua passione, come ha dimostrato qualche giorno fa, quando si è mostrata di spalle con una corona di fiori colorata sulla chioma. Anche se ha ormai raggiunto i 49 anni, Paola non intende rinunciare allo stile glamour e giovanile. Quale donna non vorrebbe avere un aspetto tanto impeccabile alla sua età?