I look “anti caldo” di Belén Rodriguez: short e abiti corti per l’estate
Belén Rodriguez è ormai diventata una vera e propria icona di stile nel nostro paese, il suo profilo Instagram è seguitissimo, conta più di 4 milioni di followers, e sono innumerevoli le ragazzine che aspettano i suoi selfie per copiare nei minimi dettagli i look sfoggiati in foto. Se prima veniva apprezzata solo per il suo corpo perfetto e prorompente, esaltato da abiti attillati e scollati, oggi le cose sono cambiate.
In pochi anni, Belén ha avuto una vera e propria svolta quando si parla di look, tanto da essere considerata una fashion icon anche da molti stilisti di fama internazionale. Non è un caso che l'argentina sia stata scelta da Guess per essere la nuova testimonial del brand, che sia stata vestita da Moschino e che occupi sempre le prime file alle sfilate milanesi. Insomma, Belén è ormai tra le star più richieste nel mondo della moda e anche nella vita privata non può fare a meno di curare attentamente i suoi outfit, così da attirare sempre tutti i riflettori su di sé.
Basta guardare le foto che posta su Instagram in continuazione per capire che non ne sbaglia una e che riesce a lanciare sempre nuove mode e tendenze. La showgirl va fiera del suo corpo, lo esalta e lo mette in mostra indossando abiti corti a stampa optical, vestiti lunghi con fantasia tartan, tubini stretch e attillati che mettono in risalto le forme da urlo ma anche completi con minigonne floreali, bluse total black, salopette in denim, tutti capi glamour e alla moda che in pochi minuti diventano richiestissimi da centinaia di ragazze. Con le vacanze alle porte, Belén sta sfoggiando anche dei look anti-caldo, caratterizzati da cortissimi short di jeans o fantasia e canotte scollate, l'ideale per combattere le temperature bollenti degli ultimi giorni senza dimenticare l'attenzione per i dettagli fashion.
Tutte quelle che vogliono diventare trendy come lei possono sfogliare la gallery, così da scoprire quali sono i marchi e i modelli simili a quelli che indossa. Ispirarsi allo stile di Belén Rodriguez, dai pantaloncini alle minigonne, fino ad arrivare alle scarpe e agli occhiali da sole, è molto più semplice di quanto si possa pensare, basta analizzare con attenzione le sue foto. Certo, non tutte possono vantare il suo fascino e le sue curve hot ma, quanto meno, riusciranno ad essere le più glamour dell'estate. Chissà in quante ora si fionderanno nei negozi dei brand indicati per andare alla ricerca dei capi simili a quelli mostrati dalla showgirl argentina sui social. E' innegabile che sia proprio lei la più trendy dell'estate 2016.