7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I fake di Supreme: le idee esilaranti degli utenti del web

Supreme è uno dei marchi più richiesti e imitati degli ultimi tempi e gli utenti del web si divertono spesso a riprodurre l’iconico logo bianco e rosso in modo esilarante. Ecco le foto dei fake più divertenti postate sui social.
A cura di Valeria Paglionico
7 CONDIVISIONI
Immagine

Supreme è il marchio americano di streetwear nato nel 1994 a New York che ha letteralmente spopolato negli ultimi anni, tanto da essere arrivato a collaborare con grandi marchi della moda come The North Face e Louis Vuitton. A renderlo iconico è il suo logo caratterizzato da una banda rossa con una scritta bianca all'interno, un chiaro tributo ai poster propaganda dell'artista Barbara Kruger. Essendo estremamente semplice da riprodurre, sono stati moltissimi gli utenti del web che si sono divertiti a realizzare dei meme davvero divertenti in cui hanno sostituito la scritta Supreme con altre parole, da Colgate a Tennent's, fino ad arrivare a "Send Nudes".

Gli utenti del web modificano la scritta Supreme

Supreme è uno dei marchi più richiesti degli ultimi tempi, a sponsorizzarlo spesso è Fedez, che non di rado si è immortalato sommerso dagli abiti con la scritta bianca e rossa, dando prova del fatto che nel suo armadio tiene solo dei capi davvero esclusivi. Essendo tanto famoso, il brand è anche imitatissimo, non a caso fino a qualche tempo fa un'azienda di Barletta aveva dato vita a Supreme Italia, praticamente un fake ufficiale, poi ritirato dal mercato lo scorso gennaio. Nonostante ciò, sono moltissimi quelli che si divertono ancora a riprodurre l'iconico logo ma questa volta senza scopo di lucro e i risultati sono davvero esilaranti. Alcuni utenti del web, infatti, hanno realizzato delle idee davvero originali, sostituendo la scritta Supreme con parole e frasi esilaranti e ironiche. Tennent's, Colgate, Send Nudes, Fuck Supreme, sono solo alcune delle cose che si leggono sulla barra rossa al posto del nome del brand. Altre volte, invece, il logo è stato decorato con delle foglie di mariujana o è stato "mangiato" per metà da un coccodrillo. Insomma, è chiaro che sui social la fantasia e la creatività non mancano, di sicuro sono moltissimi quelli che non ci penserebbero su due volte a indossare delle t-shirt o delle felpe decorate con scritte tanto originali.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views