5.164 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

17 “problemi femminili” che gli uomini non potranno mai capire (FOTO)

Essere donna non è semplice. Ognuna di noi si sarà ritrovata di fronte ad inconvenienti quotidiani fastidiosissimi che non vengono realmente compresi tra gli uomini. Ecco tutte le cose che per i maschietti non hanno alcun senso.
A cura di Valeria Paglionico
5.164 CONDIVISIONI
Immagine

Si dice che “chi bello vuole apparire, un po’ deve soffrire”, ma per le donne la questione è molto complessa. Tra trucco, reggiseni, abiti striminziti e ciclo mestruale, non è sempre semplice apparire perfette ed impeccabili. Ogni giorno tutte ci ritroviamo ad affrontare una serie di inconvenienti fastidiosissimi che gli uomini non potranno mai capire realmente. Sarà per questo che i due sessi sembrano così incompatibili? Ecco tutte le cose tipiche del mondo femminile che per gli uomini non hanno alcun senso.

1. Avere il ferretto che fuoriesce dal reggiseno – Avete mai provato a portare per un’intera giornata un reggiseno un po’ usurato con il ferretto che fuoriesce? Avere una stanghetta di ferro che urta in continuazione contro il petto è una vera e propria tortura.

2. Aprire la bocca mentre si mette il mascara – E’ una cosa inspiegabile, ma è inevitabile che succeda. Ogni volta che noi donne mettiamo il mascara, apriamo in automatico la bocca e gli uomini non riusciranno mai a capire cosa accade in quel preciso istante.

3. Conoscere le differenze tra assorbenti – Avete il ciclo ma non potete andare al supermercato a comprare gli assorbenti? Sarebbe meglio non mandare mai un uomo al posto vostro. Solo le donne sanno che differenze esistono tra quelli interni, quelli per la notte o quelli regular, è impossibile sperare che le imparino anche i maschietti.

4. Ideare metodi strambi per stringere il reggiseno – Il reggiseno è una di quelle cose che utilizziamo ogni giorno e quasi nessun uomo capisce quanto può essere fastidiosa la cosa. In particolare, quando dobbiamo stringerlo o nasconderlo, siamo capaci di ricorrere ai metodi più strambi al mondo.

5. Avere segni rossi sulle spalle a fine giornata – Vi siete mai trovate a che fare con un uomo che non capiva per quale motivo a fine giornata avevate dei segni rossi sulle spalle? E’ perché non ha mai portato un reggiseno: questo è solo uno dei suoi “effetti collaterali”.

6. Indossare i tacchi su un prato – I tacchi sono amatissimi da tutte noi, anche se non è semplice portarli. In particolare, quando si cammina su un prato, si finisce per affondare e per lasciare i propri segni sul terreno.

7. Avere delle scorticature dietro le caviglie – Ogni volta che indossiamo delle scarpe nuove, ci ritroviamo con delle scorticature dietro le caviglie. E’ proprio per questo che evitiamo di portarle quando sappiamo di dover camminare a lungo. Purtroppo, gli uomini non capiranno mai cosa si prova ad avere dolore ad ogni passo.

8. Avere gli occhiali incastrati tra i capelli – Avere i capelli lunghi è considerato femminile e sensuale dal sesso maschile, ma in pochi sanno a quali inconvenienti si va incontro. Una delle cose che ci succede più spesso è rimanere con gli occhiali completamente incastrati.

9. Temere i bagni turchi – Vi siete mai ritrovate di fronte ad un bagno turco? Tutte quelle che hanno provato almeno una volta questo brivido sanno bene il timore che si sente in un momento simile. Sarebbe molto meglio farla all’aria aperta piuttosto che in quel piccolo buco sul pavimento.

10. Fare file chilometriche al bagno – I bagni femminili, si sa, sono sempre quelli più affollati. A volte ci ritroviamo a fare delle file così chilometriche da socializzare con le ragazze che si trovano nelle nostre stesse condizioni.

11. Avere un ciclo molto abbondante – Il ciclo mestruale è una delle cose che più odiamo ma che purtroppo dobbiamo affrontare una volta al mese. Quando le mestruazioni sono davvero molto abbondanti, gli effetti possono essere devastanti ed imbarazzanti sulla vita quotidiana.

12. Ricoprire la toilette di carta – Quando andiamo in un bagno pubblico, sappiamo perfettamente come fare per sederci sul water senza andare incontro ad infezioni ed altro: lo ricopriamo completamente con dei pezzi di carta. Peccato solo che quando tiriamo lo scarico potrebbe otturarsi.

13. Provare sollievo quando si toglie il reggiseno – Ogni volta che a fine giornata togliamo il reggiseno, proviamo una sensazione di estremo sollievo. Forse non esiste esperienza più soddisfacente di quella.

14. Incastrarsi mentre ci si sfila il reggiseno sportivo – I reggiseni sportivi sono comodissimi per fare sport senza sentirsi costrette e scomode, è quando proviamo a sfilarcelo che cominciano i problemi. Di sicuro ci ritroveremo incastrate ed impacciate.

15. Correre seri pericoli durante una doccia – Tutte ci siamo depilate almeno una volta nella vita con il rasoio sotto la doccia. A volte le scene possono essere decisamente "splatter", visto che ci si ritrova con le gambe piene di sangue per dei semplici taglietti.

16. Ricoprirsi la mano di rossetti – La scelta del rossetto perfetto non è semplice come si potrebbe pensare. Ogni volta che entriamo in un negozio di cosmetici dobbiamo provarli tutti sul palmo della mano per capire quel è quello che meglio si abbina alla propria carnagione. Il risultato? Una mano ricoperta di fucsia e rosso.

17. Provare sollievo con un pigiama di pile – Sarà sicuramente considerato l'indumento "anti-sesso" per eccellenza, ma ogni volta che indossiamo un pigiamone di pile ci sentiamo improvvisamente più felici. I maschietti non potranno mai capire quella sensazione.

5.164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views