Tanti ne sono passati dalla sua prima apparizione nel corto animato che apriva il film di Black Edwards “The Pink Panther”, sulle note del celeberrimo brano musicale composto da Henri Mancini. Grazie a questa intuizione e all’inventiva dei creativi David DePatie e Friz Freleng, la Pantera Rosa ha conquistato subito tutti ed fa oggi parte dell’immaginario collettivo di vecchie e nuove generazioni: un’icona classica sempre contemporanea.

Happiness, grazie a un’importante collaborazione con CPLG Italia che rappresenta la Metro Goldwyn Mayer, celebrerà la Pantera Rosa dedicandole una strepitosa collezione composta dalle iconiche T-shirt del brand; da un’ampia serie di capi esclusivi quali abiti sport e canotta basket, shorts, felpe e panta-tuta, realizzati attraverso intagli e patchwork di tessuto foulard; oltre ad una serie di tee e felpe dallo stile rock, “svarichinate” e stampate con lamina oro.

La collezione “Happiness for Pink Panther” sarà presentata durante la Milano Fashion Week, nel contesto degli eventi che Happiness dedica agli appassionati del suo brand. Tutti i fan avranno inoltre l’occasione di incontrare dal vivo la Pantera Rosa che sarà ospite speciale nel loft industriale di Via Tortona 31, dal 21 al 23 settembre (dalle 9.00 alle 20.00).