Il matrimonio dei Ferragnez, ovvero quello tra Chiara Ferragni e Fedez celebrato a Noto lo scorso 1 settembre, è stato uno degli eventi più seguiti dell'anno, tanto da essere stato definito il "Royal Wedding italiano". Oggi, al termine del 2018, la coppia sta ripercorrendo i momenti più belli del proprio anno e non poteva non far riferimento alle splendide nozze. Anche se tutti credevano di sapere ogni singolo dettaglio su quella giornata, sono spuntate delle nuove indiscrezioni e a rivelarle è stato Fedez. Tra hangover, problemi con il trucco e bagni in piscina, ecco le 5 cose che nessuno sapeva ancora del matrimonio dei Ferragnez.

1. Il trucco di Fedez era per coprire i brufoli – In quanti hanno notato il trucco decisamente marcato di Fedez il giorno del matrimonio? Non si trattava di una cosa fatta per migliorare l'effetto delle foto, voleva solo coprire la "costellazione di brufoli" che il rapper aveva sul viso. E' stato lui stesso a rivelarlo, affermando "Mi hanno truccato come Carlo Conti" e raccontando che un minuto prima di salire sull'altare la camicia si era macchiata con il fondotinta, cosa che l'ha costretto ad arrivare con un piccolo ritardo.

2. Molti degli invitati facevano i conti con l'hangover – Le nozze dei Ferragnez sono durate ben 3 giorni, trasformandosi in un vero e proprio evento mediatico. La sera precedenze al fatidico sì, i due influencer hanno organizzato una festa da urlo a Noto, durante la quale i brindisi a base di drink alcolici non sono mancati. Non è un caso che molti degli invitati durante la cerimonia facevano i conti con l'hangover. Quello che ha maggiormente accusato l'alcol? Il padre del rapper.

Il mio 2018 (il gran finale): Non so se lo sapete ma il primo Settembre mi sono sposato 🤔 (rimane tra noi). Tre giorni indimenticabili, ma penso sappiate già di cosa sto parlando. Quindi eccovi LE 5 COSE CHE NON SAPEVATE DEL MATRIMONIO “FERRAGNEZ”: 1. Prima di mettermi il vestito per la cerimonia mi hanno truccato come Carlo Conti (notare il colorito nelle foto) per via di una costellazione di brufoli che ha deciso di farmi visita per il lieto evento. Trucco che si è spalmato tutto sul colletto della camicia 1 minuto prima di andare all’altare, che mi ha costretto, oltre che ad invocare tutti i santi presenti nel calendario dell’avvento, ad arrivare in piccolo ritardo all’altare lottando tra lo smacchiatore e il fondotinta. 2. Diverse persone il giorno prima della cerimonia hanno accusato l’alcol, tra cui mio padre 😅🤮. 3. Il giorno dopo il matrimonio @ceskielloo si è appostato dietro una troupe di Barbara D’urso e ha dato spettacolo sfoggiando la sua celebre eleganza. È stato allontanato in malo modo dalla troupe immediatamente. 4. Nell’enfasi dei festeggiamenti sono state buttate in piscina diverse persone, tra cui una che non sapeva nuotare. È seguito un’incredibile salvataggio alla Baywatch con tanto di accenno di respirazione bocca a bocca. 5. Leo si è goduto il Luna Park il giorno prima della festa testando tutte le giostre a disposizione. Odia le ruote panoramiche 🎡 1 Settembre 2018, Noto (Sicilia) Chiara Ferragni & Federico Lucia si sono sposati in gran segreto 😅❤️

A post shared by Fedez (@fedez) on

3. C'è stato uno scontro con la troupe di Barbara D'Urso – Ceskiello è stato uno degli invitati al matrimonio dei Ferragnez più amati dagli utenti del web, è stato capace di travolgere tutti con la sua simpatia, tanto da diventare una star dei social. La cosa che in pochi sanno è che il giorno prima delle nozze dei due amici si è appostato dietro una troupe di Barbara D'Urso, volata a noto per seguire l'evento, e ha dato spettacolo, facendosi allontanare in malo modo.

4. Alcuni invitati che non sapevano nuotare sono finiti in piscina – Poche ore prima delle nozze gli invitati e i festeggiati hanno trovato un modo divertente per celebrare il lieto evento. Presi dall'enfasi, alcuni di loro sono stati lanciati vestiti in piscina, peccato solo che non tutti sapessero nuotare. Non è un caso che ci sia stato anche un salvataggio in stile "Baywatch" con tanto di accenno di respirazione bocca a bocca.

5. Leone ha "testato" il luna park – Uno dei dettagli più spettacolari del matrimonio dei Ferragnez? Il luna park, nel quale i festeggiamenti sono continuati fino a notte fonda. Quando si sono accese le sue luci, il piccolo Leone era già a sognare nella cameretta che gli era stata riservata ma quello che nessuno sa è che è stato proprio lui a "testare" le giostre il giorno prima, dando prova del fatto che odia la ruota panoramica.