I 5 mesi di baby Vittoria: Leone festeggia con la t-shirt dove c’è tutta la famiglia Ferragnez
La più piccola di casa Lucia-Ferragni, baby Vittoria, cresce a vista d'occhio: oggi ha 5 mesi e i genitori hanno deciso di festeggiare, come ogni mese, con una piccola festa in casa ma "in trasferta". Chiara Ferragni e Fedez infatti si trovano in Sardegna, per godersi le vacanze estive insieme al resto della famiglia: oltre ai bambini ci sono anche le "zie" Francesca e Valentina. Per l'occasione hanno ordinato una torta al cioccolato (che Vittoria ha trovato irresistibile, affondandoci le manine) e hanno scattato le foto di rito. Stavolta però non sono stati i teneri vestitini rosa di Vittoria a fare impazzire i fan, ma la maglietta indossata dal fratellone Leone: una t-shirt con tutta la famiglia Ferragnez al completo in versione cartoon.
Vittoria Lucia Ferragni compie 5 mesi
Occhi azzurri, guance paffute e l'espressione irresistibile, baby Vittoria è diventata uno dei meme dell'estate nella sua tenuta da piscina, tra gonfiabili e occhiali da sole. Per la festicciola dei suoi 5 mesi, Vittoria indossava un vestitino rosa pallido con un ricamo floreale e un bavaglino con il fiocco. "La nostra piccola principessa", hanno scritto Chiara Ferragni e Fedez condividendo le foto sui loro profili social. Baby Vittoria era molto attratta dalla torta e non ha potuto resistere alla tentazione di affondarci le manine, per la "gioia" della mamma, tutta vestita di bianco: le foto del piccolo incidente sono adorabili.
La t-shirt di Leone con tutti i Ferragnez
Ma a "rubare la scena" è stato il piccolo Leone, che ormai è un performer nato e un baby idolo dei social. Il figlio maggiore di Chiara Ferragni e Fedez indossava un paio di bermuda a righe con stampa di avocadi, sandali con il velcro e una t-shirt con disegno in stile cartoni animati. I protagonisti? Gli stessi Ferragnez: Chiara, Federico, due bimbi in braccio a loro e perfino Matilda, il celebre cagnolino di casa. La famiglia Ferragnez ormai è un vero e proprio brand che ha ispirato molti disegnatori e stilisti: ricordate i maglioncini coordinati con i loro nomi?