Promettersi amore eterno è un momento importante per una coppia, da quel momento in poi si condividerà ogni attimo della propria vita e si comincerà un nuovo viaggio insieme. Per rendere l'unione ufficiale, è necessario che i neosposi indossino la fede nuziale. Dopo la moglie che ha scritto "Rimettilo" sull'anello del marito, ecco quali sono le fedi più creative e bizzarre del mondo.

1. Anello con impronte digitali – Chi vuole un anello davvero unico e personalizzato può optare per un gioiello con le impronte digitali del partner incise. Di sicuro non nessuno potrà sfoggiare al dito qualcosa di tanto speciale.

2. Anello con cuore inciso – Anche se all’apparenza sembra un anello normale con la semplice incisione di un cuore all’interno, la realtà è ben diversa. Il cuoricino infatti lascia delle piccole impronte sull’anulare sinistro, come se fosse un tatuaggio.

3. Anello con elettrocardiogramma – Coloro che intendono avere sull’anello una “registrazione materiale” del proprio amore possono farci incidere su un elettrocardiogramma. Quale modo migliore per riprodurre il battito del cuore?

4. Anello con un messaggio nascosto – Incidere qualche frase romantica all’interno dell’anello è ormai una tradizione ma i neosposi possono optare anche per qualcosa di più particolare. Questo anello ad esempio si apre in due parti e rivela dei messaggi nascosti.

5. Anelli componibili – Tutti gli innamorati si saranno chiesti almeno una volta chi nella coppia ama di più. Questo anello risolve il problema dividendo la scritta in due parti e trasformando il gioiello in qualcosa di componibile.

6. Anello con iniziali – Incidere le iniziali sulla fede è un’idea classica, anche se si può optare anche per una scritta “componibile”. In questo modo il gioiello sarà davvero personalizzato.

7. Anello con proiezione delle proprie foto –  Questo anello è stato progettato da Luke Jerram e, quando la luce passa attraverso il gioiello, proietta una serie di piccoli ritratti. E’ l’ideale per coloro che vogliono rivivere i momenti più belli del proprio amore in ogni momento.

8. Anello con la luna – Come trasformare un appuntamento in una giornata memorabile? Incidendo la data in un anello che riproduce perfettamente la luna. Così facendo, è come se l’incontro fosse stato voluto dal cielo.

9. Anello con scritta "Ti amo" in linguaggio Braille – Un’idea davvero insolita per rendere l’anello nuziale unico? Riprodurci su la scritta “Ti amo” in linguaggio Braille.

10. Anelli con i mezzi cuori – Non c’è nulla di più romantico di due anelli con dei mezzi cuori che si completano per dimostrare il proprio amore. E’ un’idea semplice, quanto estremamente dolce.

12. Anelli ispirati a Star Wars – Per gli amanti di Star Wars, invece, anche il matrimonio deve essere ispirato all’iconico film. In che modo? Naturalmente con degli anelli a tema.