Amanda Tallman ha 29 anni e 5 anni fa ha deciso di convolare a nozze con Dan, l’attuale marito 30enne originario di Lake Orion, nel Michigan. A differenza di tutti le spose “normali”, Amanda ha scelto di incidere sulla fede nuziale una frase divertante: “Rimettilo”. L’obiettivo della ragazza era proprio quello di non far dimenticare l’anello neppure per sbaglio al suo maritino ed ha pensato a qualcosa di originale per farglielo entrare nella testa.

Naturalmente, il tutto è stato fatto per scherzo, tanto che la prima volta che Dan lo ha visto è scoppiato a ridere. Amanda non ha mai dubitato dell’amore di Dan, l’uomo che l’ha resa mamma di tre bambini. La foto di quella fede nuziale è stata recentemente caricata su Imgur dal testimone Jordan Goddard, migliore amico dello sposo, ed ha  ottenuto in pochissimo tempo 800mila condivisioni, diventando virale. “La moglie del mio migliore amico ha fatto fare questa incisione sull’anello del matrimonio. Sono una coppia esilarante e questa è solo una fetta del loro umorismo”, ha dichiarato Jordan nel post che accompagna la foto.

I due sposini sono ancora felicemente insieme, il loro rapporto è pieno d’amore e risate, come si può intuire dall’iniziativa geniale realizzata dalla sposa. “Sono veramente fortunato ad avere una famiglia e degli amici simili. Stiamo vivendo un sogno”, ha dichiarato Dan. Difficilmente dimentica di indossare l’anello e non sa dire cosa avrebbe fatto realmente sua moglie se fosse successo. Chissà se, a questo punto, l’idea di Amanda sarà una fonte d’ispirazione per le future mogli gelose.