I 10 top selfie pubblicati dalle star su Instagram nel 2014 (FOTO)
I selfie sono stati il vero e proprio tormentone del 2014: star e celebritites non si sono fermate davanti a nulla e hanno pubblicato sui loro account social immagini della loro vita privata, degli eventi mondani e dei backstage.
Uno tra i selfie più iconici è stato sicuramente quello degli Oscar 2014: Bradely Cooper ha immortalato in uno scatto di gruppo Jennifer Lawrence, Angelina Jolie, Meryl Streep e tantissime altre celebrities dopo la premiazione. Inutile dire che la foto è diventata virale. Stessa sorta per uno dei selfie più chiacchierati di Kim Kardashian dove mostra il suo formoso lato B avvolta da un micro costume bianco. Anche la giovane sorellina Kylie Jenner non è da meno e sui social ha pubblicato diversi autoscatti: uno tra i più celebri è quello in cui si mostra con un pizzo che copre gli occhi e labbra scure, un vero must per l'inverno. Jennifer Lopez ha invece pubblicato un selfie con niente meno che la Firs Lady Michelle Obama, in cui entrambe sono radiose e sorridenti.
Miley Cyrus riesce sempre a stupire, e tra la miriade di scatti divertenti e senza senso pubblicati su Instagram ha condiviso anche una foto pre-doccia dove indossa solamente un paio di slip. Gettonatissime le foto delle celebrities senza trucco: Belen non si fa problemi a mostrarsi acqua e sapone e spesso condivide foto al naturale, così come Elisabetta Canalis e Cara Delevigne. Alessandra Ambrosio ha invece pubblicato uno scatto rubato dal backstage della sfilata più hot dell'anno, quella di Victoria's Secret, in cui la top model è con Ed Sheeran e Ariana Grande. E se la Duchessa di Cambridge non pubblica sicuramente selfie sui social ci pensano i suoi fan: un ragazzo al posto giusto nel momento giusto ha infatti immortalato Kate Middtelon sullo sfondo di un selfie molto ravvicinato.