3.078 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Hum, il vibratore intelligente che si adegua al proprio grado di eccitazione

Hum è l’ultima novità in campo di sexy toy. Si tratta di un vibratore “intelligente”, dotato di sensori precisi, che tengono sotto controllo il proprio grado di eccitazione e che fanno accelerare le sue vibrazioni man mano che ci si avvicina all’orgasmo.
A cura di Valeria Paglionico
3.078 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante siano in pochi ad avere il coraggio di ammettere di possedere un sex toy, il mercato dei giocattoli sessuali ha un vasto pubblico di appassionati, che vanno sempre alla ricerca delle ultime novità tecnologiche ed innovative in fatto di vibratori. L’ultimo arrivato si chiama Hum, è bianco, liscio, lucido ed è un vibratore intelligente. E’ stato creato negli ultimi due anni dai due fisici Aaron Hammack e Jonathan Driscoll e da Sunny Allen, la testimonial del prodotto, che hanno dato vita ad un giocattolo sessuale capace di adeguarsi al grado di eccitazione del fruitore. Non si dovrà regolare la velocità manualmente, Hum farà tutto da solo.

Il suo motto è infattiSe sente che ti muovi, Hum ti risponde” poiché si tratta di un vibratore capace di capire le esigenze del corpo e di rispondere a seconda del proprio desiderio. Il sex toy intelligente è dotato di sensori molto precisi e sofisticati, che tengono sotto controllo le contrazioni e i movimenti dell'ano e della vagina e che fanno accelerare le sue vibrazioni quando questi ultimi diventano più intensi. In particolare, riesce a raggiungere il massimo della sua potenza man mano che si sta per arrivare all’orgasmo. Hum sarà disponibile da marzo e si potrà acquistare online ad un costo di circa 180 euro, ma sarà capace di far raggiungere un piacere estremo. La speranza dei suoi ideatori è che Hum possa diventare “l’iPhone dei vibratori”.

3.078 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views