55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dopo la chirurgia ha paura che il sedere esploda: “Ho gli attacchi di panico per questo”

Star Delguidice ha 28 anni e si è sottoposta a un intervento chirurgico in Turchia per avere un fondoschiena più abbondante. Il risultato, però, non è stato quello sperato e oggi si ritrova con dei glutei davvero troppo grandi. Ha paura che le protesi esplodano da un momento all’altro e la cosa le provoca terribili attacchi di panico.
A cura di Valeria Paglionico
55 CONDIVISIONI
Immagine

Star Delguidice è una star britannica di 28 anni, viene da Birmingham e il suo sogno è quello di somigliare a Barbie. Per trasformare il desiderio in realtà è volata in Turchia, così da sottoporsi a un intervento chirurgico per avere un fondoschiena più abbondante. Nonostante abbia speso 15.000 sterline, cioè più di 17.000 euro, non è soddisfatta del risultato perché ora ha un lato b troppo grande. Le protesi che le sono state impiantate sono infatti di dimensioni doppie rispetto a quanto raccomandato e l'hanno costretta a rimanere sotto i ferri per ben 7 ore.

Quello che non si aspettava è che i glutei sarebbero diventati così grossi, addirittura oggi ha paura che possano esplodere da un momento all'altro e la cosa le provoca terribili attacchi di panico. Non è la prima volta che si sottopone a dei ritocchini, Star è ossessionata dalla chirurgia e fin da quando ha 17 anni ricorre spesso a delle procedure cosmetiche più o meno estreme, tanto da aver speso circa 230.000 sterline in totale. Si è rifatta il contorno della mascella, ha tatuato le sopracciglia, ha voluto dei denti "nuovi" e non ha alcuna intenzione di smettere.

"Ho passato tutta la vita a non sentirmi bella. Sono dipendente dalla chirurgia plastica e so che è a causa della relazione orribile che ho avuto con i miei genitori. Mi dicevano che assomigliavo a mia madre e lo odiavo, ho fatto di tutto per non essere come lei", ha spiegato la 28enne. E' cresciuta infatti in una famiglia molto chiusa che le impediva di avere degli amici o di frequentare gli altri bambini al di fuori della scuola e, non appena ha compiuto 18 anni, si è allontanata per trovare la sua libertà. Oggi, però, dopo il piccolo inconveniente con il lato b, pare che abbia capito quanto siano pericolose queste procedure, tanto che, se tornasse indietro, non lo rifarebbe di nuovo.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views