18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Henry e Meghan cercano un assistente: organizzerà tour all’estero e party per gli sposi

Il principe Henry e Meghan Markle vanno alla ricerca di un assistente che si occupi del settore comunicazione. Lo stipendio non è stato specificato ma il candidato ideale dovrà occuparsi dei social media dei futuri coniugi, scrivere i comunicati stampa, organizzare le loro feste e accompagnarli nei tour all’estere.
A cura di Valeria Paglionico
18 CONDIVISIONI
Immagine

Il principe Henry e Meghan Markle sono ufficialmente fidanzati e a partire dal prossimo maggio diventeranno marito e moglie. Per il momento, l'attrice statunitense non riesce ancora a rispettare tutte le regole del protocollo reale, spesso sfoggia infatti un'acconciatura quasi "proibita" come lo chignon spettinato, ma dopo le nozze le sarà data l'opportunità di seguire un corso specifico per diventare principessa. Naturalmente ad affiancarla ci sarà un'assistente, che la aiuterà a ricoprire questo suo nuovo ruolo nel modo migliore. Non è un caso, infatti, che i due futuri coniugi abbiano lanciato un annuncio di lavoro: vanno alla ricerca di qualcuno che si occupi del settore comunicazione.

Meghan Markle ed Henry cercano un assistente

Qualche giorno fa è apparso su LinkedIn un annuncio di lavoro molto particolare: a Buckingham Palace cercano un assistente alle comunicazioni che sia disposto anche a seguire i due futuri sposi durante le loro tournée all'estero. Dovrà curare i loro social media, occuparsi dei comunicati stampa, dare gli ultimi aggiornamenti sulla famiglia reale attraverso il sito web ufficiale e organizzare nei minimi dettagli le loro feste. Gli verrà offerto un contratto a tempo determinato di 12 mesi, lo stipendio non è stato specificato ma gli verranno forniti tutti i benefici possibili, compresi 33 giorni di ferie e i contributi per la pensione. Avrà inoltre la possibilità di viaggiare in giro per il mondo in compagnia della Royal Family al completo, ammirando luoghi davvero esclusivi. Cosa ci si aspetta dal candidato ideale? Che sia capace di suscitare interesse e di raggiungere una vasta platea. A tutti gli esperti di comunicazione e social media non resta dunque che candidarsi.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views