Heidi Klum è un indiscusso sex symbol a livello internazionale e, nonostante abbia raggiunto i 47 anni, continua a essere in splendida forma. Sui social è più attiva che mai e, complici le giornate passate a casa a causa della pandemia, non posta solo scatti dei suoi shooting fashion, dà spazio anche a delle scene di "normale" vita quotidiana. È proprio quanto ha fatto di recente, immortalandosi in alcuni selfie con la figlia Leni, la primogenita nata dalla relazione con Flavio Briatore. Sebbene quest'ultima abbia solo 16 anni, è già modella e paladina di body positivity e, visto il successo riscosso, di sicuro farà parlare ancora molto di lei. Qual è il suo tratto distintivo? Somiglia in modo impressionante alla mamma.

I selfie di Heidi Klum al naturale

Al motto di "All natural" Heidi Klum ha postato su Instagram alcuni selfie in versione acqua e sapone che le ritraggono in compagnia della figlia Leni. La modella potrà anche essere arrivata alla soglia dei 50 anni ma, nonostante l'età che avanza, per lei il tempo sembra non passare mai e a dimostrarlo sono proprio queste foto senza trucco. La Klum indossa una felpa col cappuccio in fucsia, ha i capelli biondi leggermente arruffati e sul filo neppure un filo di make-up. Sebbene abbia rinunciato sia alla piega del parrucchiere che ad eye-liner, fondotinta e rossetto, continua a essere splendida e a vantare una pelle così impeccabile da fare invidia anche alle ventenni. In quanti hanno pensato che lei e Leni potrebbero essere tranquillamente scambiate per sorelle?

Heidi Klum in versione acqua e sapone
in foto: Heidi Klum in versione acqua e sapone

Leni Klum ha ereditato la bellezza da mamma Heidi

Avevamo lasciato Leni Klum al fianco della mamma mentre si dava alle lezioni di guida e oggi la ritroviamo alle prese con i più svariati eventi fashion. Ha solo 16 anni ma è già una delle modelle più promettenti al mondo, tanto da aver conquistato la copertina di Vogue Germania, rendendo la madre top decisamente orgogliosa. Nelle ultime ore non ha esitato a posare in sua compagnia in alcuni selfie e, fatta eccezione per un semplice tocco di mascara, anche lei ha puntato su un look acqua e sapone. Il dettaglio che non si può fare a meno di notare è che ha ereditato fascino e bellezza proprio da Heidi: le due hanno gli stessi capelli biondi, lunghi e fluenti, gli stessi occhi chiari e profondi, la stessa capacità di "bucare lo schermo". Insomma, mamma e figlio sono due gocce d'acqua e lasciano tutti senza fiato con il loro splendore.

Heidi e Leni Klum
in foto: Heidi e Leni Klum